MicrosoftNews

Microsoft: il prezzo di Xbox Scarlett sarà ragionevole

Microsoft conferma che rilascerà Xbox Scarlett con un prezzo onesto per i consumatori.

Project Scarlett Logo

Microsoft, durante l’E3 2019 ha parlato di alcune caratteristiche di Xbox Scarlett senza dare però troppe informazioni. Le migliorie dalla generazione precedente sono palpabili, ma nonostante questo Microsoft è intenzionata a rilasciare la sua prossima console ad un prezzo ragionevole.

Comprendiamo quali sono i prezzi ragionevoli di una console e quali sono le aspettative dei clienti al riguardo,” parla Jason Ronald, Partner Director of Program Management di Microsoft durante un’intervista di Windows Central. “Non stiamo condividendo dettagli sul prezzo o specifiche avanzate ancora, […] sarà qualcosa che imposterà nuovi standard per tutte le console.”

Sempre oggi abbiamo parlato delle considerazioni dell’analista Michael Patcher riguardo al prezzo di PS5 e Xbox Scarlett. Secondo voi, quanto costerà la prossima console di casa Redmond? Fatecelo sapere con un commento.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio