Microsoft: il prezzo di Xbox Scarlett sarà ragionevole
Microsoft conferma che rilascerà Xbox Scarlett con un prezzo onesto per i consumatori.

Project Scarlett Logo

Microsoft, durante l’E3 2019 ha parlato di alcune caratteristiche di Xbox Scarlett senza dare però troppe informazioni. Le migliorie dalla generazione precedente sono palpabili, ma nonostante questo Microsoft è intenzionata a rilasciare la sua prossima console ad un prezzo ragionevole.

Comprendiamo quali sono i prezzi ragionevoli di una console e quali sono le aspettative dei clienti al riguardo,” parla Jason Ronald, Partner Director of Program Management di Microsoft durante un’intervista di Windows Central. “Non stiamo condividendo dettagli sul prezzo o specifiche avanzate ancora, […] sarà qualcosa che imposterà nuovi standard per tutte le console.”

Sempre oggi abbiamo parlato delle considerazioni dell’analista Michael Patcher riguardo al prezzo di PS5 e Xbox Scarlett. Secondo voi, quanto costerà la prossima console di casa Redmond? Fatecelo sapere con un commento.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: