Digital Eclipse, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato il picchiaduro di ispirazione retrò Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind per Console non specificate e PC (Steam), in arrivo nel 2024.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
In Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind, la squadra affronta una reincarnazione robotica della nemesi di lunga data dei Power Rangers. Robo-Rita ha evocato un portale per tornare indietro nel tempo e poter finalmente sconfiggere i Power Rangers stringendo un’alleanza con se stessa più giovane. Lavorando insieme, Robo-Rita e Rita Repulsa riavvolgono, riscrivono e remixano il passato nel tentativo di fermare la formazione stessa dei Power Rangers, alterando il corso della storia.
Riusciranno le due Rita e il loro esercito di mostruosi nemici provenienti da tutta la sequenza temporale dei Power Rangers a Mighty Morphin a distruggere i Power Rangers? Oppure questi adolescenti con attitudine impareranno a lavorare insieme e contrastare questa catastrofica collaborazione cronologica?
I giocatori potranno rivivere le origini dei Mighty Morphin Power Rangers, per la prima volta! Il passato non sarà più lo stesso…
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Aspetto classico degli anni ’90 con pixel art disegnati a mano.
» I nemici preferiti dai fan estratti da diverse stagioni dello show televisivo di successo.
» Gli eventi e gli episodi che i giocatori ricordano dello spettacolo sono stati remixati.
» Gameplay picchiaduro 2D ricco di azione con sequenze di tiro e di guida in stile arcade.
» Pilota tutti i Dinozord originali.
» Salta nella cabina di pilotaggio del leggendario Megazord e sconfiggi boss giganteschi.
» Supporto offline e online per un massimo di cinque giocatori.
» E molto altro!
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.