Miitopia, la demo su Switch è ora disponibile


Crea personaggi Mii e assegna loro un ruolo.

Miitopia

Nintendo ha rilasciato una demo per la versione Switch di Miitopia tramite il Nintendo eShop.

Ecco una panoramica della demo, tramite Nintendo:

In questa demo della prima area del gioco, potrai creare e personalizzare i tuoi personaggi Mii con parrucche e trucco. Anche se può essere divertente interpretare un Mii che ti somiglia, Miitopia ti consente anche di lanciare i tuoi amici, la tua famiglia o chiunque tu scelga di recitare nel tuo viaggio. Guarda i tuoi personaggi prendere vita mentre la tua migliore amica e la cara vecchia nonna fanno squadra per rovesciare il furioso Signore Oscuro, che per caso assomiglia a tuo zio scontroso.

Con l’uso di Nintendo Switch Online, potrai anche condividere e ricevere personaggi Mii con gli amici, oltre a scaricare famosi personaggi Mii dalla versione per Nintendo 3DS di Miitopia. Associa i tuoi personaggi Mii alle locande per costruire le loro relazioni per alcune interazioni ricche di personalità. I personaggi possono anche apprendere abilità come “dare una mano” e aiutarsi a vicenda durante le zuffe. Porta i tuoi amici in battaglia per un divertimento sfrenato in questa avventura piena di commedia!

I tuoi dati di salvataggio dalla demo possono essere trasferiti al gioco completo una volta acquistato, quindi se ti godi il tuo primo boccone, vai al Nintendo eShop per preacquistare l’intero buffet di sciocchezze spericolate.

Miitopia uscirà per Switch il 21 Maggio.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: