Mike Pondsmith avrà un ruolo in Cyberpunk 2077
Lo conferma lui stesso parlando alla rivista ufficiale di Xbox, per il loro numero di settembre 2019.

Cyberpunk 2077

Il Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED ha molto da offrire, non solo il fatto che Keanu Reeves interpreta Johnny Silverhand. Tuttavia, dato il tempo necessario per inchiodare la direzione artistica del gioco, sembra appropriato che Mike Pondsmith, autore di giochi di ruolo di Cyberpunk, appaia. Bene, sembra che i fan avranno il loro desiderio mentre Pondsmith ha confermato che avrà per davvero un ruolo nel prossimo gioco di ruolo.

Parlando alla rivista ufficiale di Xbox per il loro numero di settembre 2019, Pondsmith conferma di aver registrato per un ruolo ma che “ne hanno trovato uno diverso.” “Ho un ruolo. In realtà ho registrato per un ruolo, ma ne hanno trovato uno diverso per me, ma non posso dirti molto di più. E te lo dico perché ci sono molti fan che stanno esclamando, “È meglio che sia nel gioco da qualche parte”.

Ricordiamlo che Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per Xbox One, Playstation 4 e PC. Pondsmith ha recentemente parlato del gioco rendendo giustizia al vecchio gioco di ruolo con carta e penna e perché ha optato per CD Projekt RED in primo luogo. “Quello che ho visto in CD Projekt è stato che a loro importava davvero e le cose che erano importanti per noi erano importanti per loro. Quindi sapevo che era in buone mani. ”

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: