Minecraft Dungeons è disponibile da oggi


Il nuovo spin-off dungeon Crawler della Mojang è da oggi disponibile al download su tutte le piattaforme.

Minecraft Dungeons

Da oggi è disponibile lo spin-off di Minecraft Dungeons, un RPG d’azione dungeon-crawler di Mojang e, con esso, è stato rilasciato un trailer di lancio.

Minecraft Dungeons è una separazione abbastanza importante dalla formula del gioco base. Non bisogna scavare o fabbricare: il gioco è completamente incentrato sull’hack & slash attraverso orde di nemici. Insieme a dungeon generati proceduralmente, i giocatori dovranno anche combattere contro nemici di Minecraft come scheletri e creeper insieme a puzzle e trappole.

La più grande differenza tra la maggior parte dei giochi di ruolo d’azione e Minecraft Dungeons è che i giocatori possono usare praticamente qualsiasi arma e armatura.

Oltre ad esser stato rilasciato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, Minecraft Dungeons è disponibile anche su Xbox Game Pass per console e PC. L’unica notizia che si ha su aggiornamenti futuri è l’introduzione del cross-play in un futuro non troppo remoto. Vi lasciamo al trailer di lancio.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: