Minecraft introduce un DLC mash-up di Toy Story e Keanu Reeves
Il mash-up di Toy Story con Minecraft è ora finalmente disponibile e, è presente anche Keanu Reeves.

Minecraft: Toy Story DLC

Il nuovo mash-up di Minecraft con Toy Story è ora disponibile. Il pacchetto aggiunge delle skin per il personaggio dal franchise della Pixar, includendo Woody, Buzz e Bo Peep, ma anche i nuovi da Toy Story 4, tra cui Keanu Reeves Duke Cabook e Ducky & Bunny.

Alcuni nuovi luoghi introdotti con il DLC includono la stanza di Andy e la stanza degli orrori di Sid. Il tutto sarà scalato per sembrare a grandezza giocattolo dalla nostra prospettiva.

Minecraft: Toy Story DLC 2

Il pacchetto mash-up di Toy Story è disponibile per Xbox e PC a €7,99. Toy Story è l’ultimo dei tanti grossi franchise aggiunti sul gioco a cubetti tramite DLC mash-up. Alcuni dei più importanti sono i Simpson, Pirati dei Caraibi, Nightmare before Christmas e tanti altri.

Nonostante gli anni passati, Minecraft è ancora uno dei giochi più popolari al mondo e Microsoft sta continuando ad espanderlo costantemente. Ricordiamo anche che sono stati annunciati all’E3 Minecraft Dungeons (un hack & slash) e Minecraft Earth (un simil Pokémon Go) attualmente in sviluppo.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: