Minecraft Nether Update porta diverse migliorie al Nether
Un nuovo importante aggiornamento di Minecraft.

Minecraft

Il prossimo grande aggiornamento di Minecraft si chiama Nether Update, un aggiornamento incentrato sul Nether, nel quale ci saranno diverse novità.

Una delle novità è un nuovo Mob che si potrà trovare nell’inferno, il Piglin. Nel Nether Update, inoltre, si scoprirà da dove provengono gli Zombie Pigman, oltre all’esplorazione dei nuovi biomi Soulsand Valley e Netherwart Forest e due nuovi blocchi introdotti.

Netherwart Forest Minecraft

La nuova razza presente nel Nether, i Piglin, sono dei Mob ostili ossessionati dall’oro. Proprio per questo motivo, se si indosserà un’armatura di oro saremo ignorati e non ci attaccheranno. Comunque, se si proverà ad aprire uno dei loro bauli, sarà meglio prepararsi all’attacco. Sarà possibile trovare anche la Piglin Beasts, un nuovo tipo di cibo.

Assieme al nuovo Mob arriva anche il blocco di Miele, ottima cosa data la recente introduzione delle Api e Alveari in Minecraft. Per quanto riguarda l’altro blocco aggiunto, si tratta del blocco Target e la sua funzione è quella di intercettare un segnale quando colpito da un “proiettile.”

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: