NewsSony

Miracle Snack Shop arriva su PS4 il 26 Gennaio

Attualmente disponibile su Switch e PC.

Miracle Snack Shop

CFK e lo sviluppatore TALESshop rilasceranno il gioco di simulazione di gestione e appuntamenti Miracle Snack Shop su PS4 il 26 Gennaio, hanno annunciato le società. Supporterà le opzioni di lingua inglese, coreano e giapponese.

Miracle Snack Shop è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 26 Dicembre 2018, seguito da Switch il 2 Dicembre 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite CFK:

Dopo aver affrontato alcune gravi avversità, Seolhwa Cha finisce per possedere un piccolo negozio di snack. C’è solo un problema: gli affari sono morti.

Seolhwa non fa in tempo a cantare il blues però perché nella sua soffitta è apparso qualcosa… Un portale? Da quel portale esce… una regina di un altro mondo?!

Mentre Seolhwa serve la prima ciotola di ghiaccio tritato a Philia, conosciuta anche come Queen Salt… Fa il primo passo per avvicinarsi a lei…

Cosa stai aspettando, Scultore di Ghiaccio? La regina desidera il ghiaccio tritato.

Una delizia congelata di una storia che ti farà battere forte il cuore, e tutto inizia nel tuo negozio di snack!

Vi lasciamo il trailer di annuncio per la versione PS4 qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button