NewsPC

Misao 2024 HD Remaster annunciato per PC

In uscita il 14 Agosto.

Misao 2024 HD Remaster

PLAYISM e lo sviluppatore Hitodenashi no Kuukan hanno annunciato Misao 2024 HD Remaster, che sarà lanciato su PC (Steam) il 14 Agosto al prezzo di €9,99. Si tratta di una versione rimasterizzata del gioco horror d’avventura Misao: Definitive Edition, uscito il 25 Ottobre 2017 (che a sua volta era un’uscita mondiale del gioco freeware uscito il 26 Maggio 2011).

Ecco una panoramica del gioco, tramite PLAYISM:

■ A PROPOSITO

Misao è un gioco horror d’avventura in cui cerchi una ragazza scomparsa in una scuola maledetta. Come protagonista, devi esplorare una scuola afflitta da fenomeni innaturali e scoprire la verità dietro ciò che è successo a Misao.

La storia

Solo tre mesi fa, una ragazza è scomparsa. Il suo nome è Misao. Era una compagna di classe del personaggio del giocatore. Tranquilla e solitaria, questa ragazza semplice era spesso il bersaglio dei bulli.

Dal giorno della sua scomparsa, nella scuola si diffusero voci di fenomeni innaturali. I bambini lo chiamavano “la maledizione di Misao”…

Quando le voci si rivelarono vere, la scuola si era già trasformata in un altro mondo invaso da terrificanti esseri soprannaturali.

I personaggi

Gli studenti intrappolati nell’Altro Mondo scappano spaventati dagli esseri soprannaturali e finiscono per confessare le loro relazioni con Misao.

Anche gli abitanti del regno (o almeno, pensi che lo siano) potrebbero darti una mano durante la tua esplorazione…

Supera ostacoli mortali

L’Altro Mondo è infestato da mostri aggressivi e trappole mortali. Chi li ha messi qui e per quale scopo…?

Nemmeno tu, il protagonista, sei immune a questi ostacoli.

Prendere anche una sola decisione sbagliata potrebbe costarti la vita.

Superali tutti per raggiungere la fine. Sarà un’uscita o un modo per sedare i mostri?

Crimson Eyes

Usa i Crimson Eyes per evidenziare i luoghi che hai già esplorato in precedenza.

Possono anche rivelare la strana creatura nota come Li’l Miscreant, che si nasconde da qualche parte nella scuola ultraterrena…

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio