Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath DIRECTOR’S CUT in arrivo su PC a Ottobre

La DIRECTOR'S CUT include illustrazioni aggiuntive e difficoltà modificata.

Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath DIRECTOR’S CUT

Bushiroad e Kaminari Games rilasceranno Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath DIRECTOR’S CUT su PC (Steam) a Ottobre 2022.

Miss Kobayashi’s Dragon Maid: Burst Forth!! Choro-gon Breath è stato lanciato per la prima volta su PS4 e Switch il 24 Marzo in Giappone, seguito dal 25 Agosto in tutto il mondo.

La versione DIRECTOR’S CUT includerà illustrazioni personificate aggiuntive di boss di scena disegnate dall’autore originale coolkyousinnjya, oltre a una difficoltà modificata per ogni livello (i giocatori possono scegliere tra la modalità originale e la modalità DIRECTOR’S CUT). Le versioni PS4 e Switch riceveranno questo contenuto come aggiornamento gratuito.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Storia

La signorina Kobayashi riceve un messaggio: “Ho qualcosa che voglio mostrarti”. Va con Tohru, Kanna, Elma e Lucoa a casa di Takiya e rimane intrappolata in un PC maledetto…

Per scappare, si rendono conto che devono lavorare insieme e sconfiggere ogni gioco all’interno!

Gioco

Passa da Tohru, Kanna ed Elma mentre combatti! Goditi le battute di gioco tra i draghi e il sincero (?) supporto di Miss Kobayashi…

Puoi scatenare il tuo attacco Choro-gon Breath caricando la “D (Dragon) Gauge” che si carica nel tempo. Invia sciami di nemici in volo con questo colpo soddisfacente! Inoltre, essere attaccato in determinate condizioni attiverà “Raging Spark”, che richiede una forma più rivelatrice con un forte potenziamento!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Classifica dei punteggi integrata per lottare per il punteggio più alto online tra i giocatori di tutto il mondo!
» Gioca a lotti per collezionare “Memoria Pieces” per sbloccare nuove illustrazioni e drammi vocali per Tohru e i suoi amici!
» Oltre 30 famose illustrazioni passate e nuove dell’autore originale, coolkyousinnjya, così come altri famosi illustratori!

Illustratori partecipanti

» coolkyousinnjya – “Attack! Chorogons”
» Shunsaku Tomose – “Awakening”
» Eri Natsume – “Surprise Reveal”
» Nyum – “Search for Treasure
» Poyoyon Rock – “School Swimsuits, Perfect Pool Weather!”

Funzionalità Director’s Cut

» Ulteriori illustrazioni personificate di boss di scena appositamente disegnate dall’autore originale coolkyousinnjya!
» Difficoltà modificata per ogni fase! L’evoluzione in uno sparatutto autentico ancora più grande! (Scegli tra la modalità normale e la modalità di taglio del regista nel gioco.)

Trovate una nuova serie di screenshot qui sotto.

Exit mobile version