NewsMicrosoftPC

Mistfall Hunter annunciato per Xbox Series e PC

In uscita nel 2025.

Mistfall Hunter

Bellring Games ha annunciato il GdR d’azione in terza persona con estrazione PvPvE Mistfall Hunter per Xbox Series e PC (Steam), in uscita nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Mistfall Hunter è un gioco di ruolo d’azione in terza persona con estrazione giocatore contro giocatore contro ambiente. Equipaggiati per classi diverse, padroneggia combo e abilità strategiche e affronta intense battaglie contro mostri o giocatori, da solo o con i compagni di squadra. Solo una fuga riuscita metterà al sicuro i tuoi tesori.

Gli dei sono caduti, la nebbia di Gylden si diffonde

Sulla scia di un’epica guerra tra dei e dei esterni, tutte le divinità sono cadute. Il loro sangue si è trasformato nella nebbia di Gylden, una forza corrosiva che spazza via la terra, deformando le anime dei vivi e spingendoli alla follia e a mutazioni mostruose. In mezzo alla Gyldenmist, alcuni umani resilienti si aggrappano alla loro sanità mentale, cercando rifugio negli ultimi resti della civiltà. Eppure, la speranza resiste. Dalle ombre esce Dew, una misteriosa ragazza con il potere di resuscitare gli eroi caduti e donare loro corpi immortali. Questi campioni rinati, noti come Gylden Hunters, seguono Dew nel cuore del pericolo, combattendo creature gyldenizzate e raccogliendo Gyldenblod. La loro missione è quella di riparare la Rete del Fato in frantumi e riaccendere una scintilla di speranza in un mondo sull’orlo dell’oblio.

Spade e stregoneria, combattimento d’azione

Immergiti in un’azione dinamica in terza persona in cui la mira abile è al centro della scena. Come Gylden Hunter, immergiti nella strategia PvP e assapora il brivido di un combattimento preciso ed esaltante. Prevedi i movimenti del nemico, stabilizza la tua mira e sferra devastanti colpi alla testa per abbattere i tuoi nemici. Padroneggia una varietà di combo e personalizza le tue abilità in base alla tua strategia. Coordinati senza problemi con i tuoi compagni di squadra, usando la tua competenza in combattimento per superare qualsiasi avversario che ti ostacoli!

Classi diverse e build ricche

Esplora classi diverse come Mercenario, Stregone, Freccia Nera e Shadowstrix, ognuna dotata di armi e tratti unici. Alcune classi possono impugnare più armi, sbloccando stili di combattimento completamente nuovi. Passa senza problemi da un’arma all’altra durante la battaglia per cambiare le sorti e dominare il campo di battaglia. Personalizza il tuo stile di gioco scegliendo tra una varietà di talenti in classi diverse per creare build potenti. Raccogli equipaggiamento di alto livello e accumula modificatori unici per sbloccare incredibili abilità passive, trasformando la tua strategia di combattimento e migliorando la tua efficacia in ogni combattimento.

Sinergia di classe, fai squadra per la vittoria

Come Cacciatore di Gylden, puoi andare da solo o fare squadra con un massimo di due amici. Nella nebbia intensa, non ci sono eroi, solo sopravvissuti e caduti. Scegli classi diverse e coordina le tattiche con i tuoi compagni di squadra per migliorare la tua efficacia in combattimento e aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.

Cacce al tesoro e fughe audaci

La terra è ricca di prezioso Gyldenblod e bottino infinito, ma innumerevoli nemici ti ostacolano, che siano temibili creature gyldenizzate o astuti rivali. Ogni battaglia è una scommessa ad alto rischio, in cui la morte significa perdere tutto ciò per cui hai combattuto. Sfonda le linee nemiche, segui il rintocco della campana per individuare il portale e fuggi in sicurezza al caldo del tuo accampamento. Cacciatore o preda? La scelta è tua!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio