NewsMicrosoftPC

Mixtape annunciato per Xbox Series e PC

In uscita nel 2025.

Mixtape

Annapurna Interactive e lo sviluppatore Beethoven & Dinosaur hanno annunciato Mixtape, un gioco d’avventura sull’essere adolescenti. Verrà lanciato su Xbox Series e PC (Steam) nel 2025. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Annapurna Interactive:

■ A PROPOSITO

Durante la loro ultima notte di liceo, tre amici intraprendono un’altra avventura insieme. Riproduci un mixtape di ricordi, impostato sulla colonna sonora di una generazione.

In viaggio verso la loro festa finale insieme, una playlist perfettamente curata li trascina in rievocazioni oniriche dei loro ricordi formativi. Sperimenta una varietà di vignette narrative esplorando i momenti cruciali che le hanno plasmate. Sono i più grandi successi dell’amicizia adolescenziale, dal primo bacio all’ultimo ballo. I giocatori si immergeranno nella terra desolata degli adolescenti giocando attraverso un mixtape di gameplay gioioso, dallo skateboard al volo, allo scattare foto fuori orario in un parco a tema abbandonato, colpire palle da baseball e organizzare uno spettacolo pirotecnico dal sedile posteriore di un’auto. Sono i più grandi successi dell’amicizia adolescenziale, dal primo bacio all’ultimo ballo.

Da Beethoven & Dinosaur, sviluppatori del gioco vincitore del premio BAFTA The Artful Escape, Mixtape trae ispirazione dai classici film di formazione, riunendo la mancanza di scopo nostalgico, la malizia, la musica, gli alti e bassi dell’adolescenza e i sentimenti agrodolci che ne derivano. attraverso la crescita, la trasformazione e l’andare avanti.

Con musica di DEVO, Roxy Music, Lush, The Smashing Pumpkins, Iggy Pop, Siouxsie and the Banshees, Joy Division e molti altri.

Pattinare. Festa. Evita la legge.

Pomiciare. Sgattaiolare. Uscire.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio