Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 arriva su PC il 31 Maggio

La versione PC ha ora una data di rilascio.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 verrà lanciato su PC (Steam) il 31 Maggio, hanno annunciato Bandai Namco e lo sviluppatore B.B. Studio. Il download dell’applicazione è ora disponibile.

L’azione di battaglia a squadre free-to-play è attualmente disponibile su PS5 e PS4 ed è stato lanciato per la prima volta a Luglio 2018 in Giappone. Nel corso degli anni, il gioco è stato aggiornato e ora presenta oltre 350 Mobile Suit da collezionare e 17 mappe giocabili ispirate ai luoghi della popolare serie anime.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 presenta un intenso combattimento di squadra online sei contro sei che immerge i giocatori in epiche battaglie ambientate nell’universo di Gundam. Il gioco mette i piloti di Gundam di tutto il mondo in una lotta per la sopravvivenza mentre utilizzano i loro Mobile Suit preferiti, combattendo sulla terraferma e nello spazio. I giocatori possono migliorare il proprio mecha con diversi equipaggiamenti e opzioni di personalizzazione utilizzando DP, una valuta di gioco che può essere guadagnata in battaglia.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 aggiunge una nuova dimensione al combattimento con i mecha con Battaglie di fanteria, in cui i giocatori possono entrare e uscire dal loro mecha per riparare altre unità, posizionare bombe nelle basi nemiche o richiedere fuoco di supporto per decidere l’esito della battaglia.

Esci dalla versione AMP