NewsNintendoPC

Mobile Suit Gundam SEED: Battle Destiny Remastered annunciato per Switch e PC

In uscita il 22 Maggio.

Mobile Suit Gundam SEED: Battle Destiny Remastered

Bandai Namco e lo sviluppatore B.B. Studio hanno annunciato Mobile Suit Gundam SEED: Battle Destiny Remastered per Switch e PC (Steam), che sarà lanciato il 22 Maggio in tutto il mondo.

Mobile Suit Gundam Seed: Battle Destiny Remastered è una versione rimasterizzata del gioco per PS VITA Mobile Suit Gundam SEED: Battle Destiny, uscito solo in Giappone il 7 Giugno 2012.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

Diventa un pilota nel mondo di Mobile Suit Gundam SEED, per la prima volta disponibile con localizzazione in inglese! Partecipa a emozionanti battaglie Gundam ricche di azione, completa missioni e metti a punto i tuoi Mobile Suit appena acquisiti!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Combatti in tempi turbolenti! – Rivivi i momenti leggendari di Mobile Suit Gundam SEED e Mobile Suit Gundam SEED Destiny con mappe e grafica migliorate. Scegli la tua fazione tra Earth Alliance Forces, ZAFT o Archangel e completa le missioni insieme ai piloti e ai Mobile Suit familiari della serie.
  • Oltre 100 Mobile Suit! – Tutti i Mobile Suit sono stati riprogettati con texture di modelli ad alta risoluzione. Sblocca altri Mobile Suit e missioni dalla serie principale di Mobile Suit Gundam SEED e combatti in storie secondarie aggiuntive dall’universo di Mobile Suit Gundam SEED.
  • Ottimizza i tuoi Suit! – Rafforza i tuoi suit e le tue armi nel menu UI riprogettato. Ottimizza i tuoi suit per adattarli al tuo stile di gioco mentre ti imbarchi in missioni e affronti avversari più forti!
  • Miglioramenti del sistema – Sono state aggiunte nuove modalità di blocco e impostazioni del controller per un gameplay più fluido.

*Il prodotto è basato su Mobile Suit Gundam SEED: Battle Destiny rilasciato nel 2012. Alcune specifiche potrebbero differire.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio