Modalità Scatto dell’Orda nuovamente disponibile: Epic Games parla di novità

Fortnite

E’ passato molto tempo da quando Epic Games rimosse questa modalità da Fortnite per problemi, ma finalmente la Modalità Scatto dell’Orda torna disponibile su Fortnite Battaglia Reale. Questa modalità richiede la collaborazione con altri giocatori per affrontare fino a tre ondate di nemici ed è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

Alla prima apparizione di Scatto dell’Orda ci sono state varie problematiche più o meno serie, come l’impossibilità di accedere ai server di gioco. Epic Games la rimosse per poter sistemarne i difetti. La Modalità Scatto dell’Orda è disponibile già su tutte le piattaforme di gioco contemporaneamente.

Fortnite

Epic Games ha inoltre delle novità: il tempo per completare tutte le sfide esclusive è stato prolungato di 48 ore. Sarà quindi possibile ottenere tutte le ricompense senza fretta.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: