NewsGenerale

Modalità Scatto dell’Orda di Fortnite nuovamente disponibile: Epic Games parla di novità

Fortnite

E’ passato molto tempo da quando Epic Games rimosse questa modalità da Fortnite per problemi, ma finalmente la Modalità Scatto dell’Orda torna disponibile su Fortnite Battaglia Reale. Questa modalità richiede la collaborazione con altri giocatori per affrontare fino a tre ondate di nemici ed è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

Alla prima apparizione di Scatto dell’Orda ci sono state varie problematiche più o meno serie, come l’impossibilità di accedere ai server di gioco. Epic Games la rimosse per poter sistemarne i difetti. La Modalità Scatto dell’Orda è disponibile già su tutte le piattaforme di gioco contemporaneamente.

Fortnite

Epic Games ha inoltre delle novità: il tempo per completare tutte le sfide esclusive è stato prolungato di 48 ore. Sarà quindi possibile ottenere tutte le ricompense senza fretta.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio