NewsPC

Monaco II annunciato per PC

Si tratta del sequel di Monaco: What's Yours is Mine.

Monaco II

Humble Games e lo sviluppatore Pocketwatch Games hanno annunciato il sequel del gioco cooperativo di rapine Monaco II per PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita al momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Humble Games:

Il crack team di hacker e menti di Pocketwatch Games è dietro le quinte per pianificare Monaco II, il sequel del colpo iper-stilizzato che PC Gamer ha definito “uno dei migliori giochi cooperativi di tutti i tempi”.

La visione per portare a termine questo lavoro è semplice. Porta in gioco una nuova galleria di ladri di abili ladri ed esperti di infiltrazione. Lasciateli andare in una nuova ambientazione intrigante. Metti alla prova le loro abilità in ambienti 3D rompicapo, generati proceduralmente da una mente IA progettata per inventare sfide ad alto rischio e infinito divertimento subdolo e furtivo.

E soprattutto, preserva l’energia alimentata dagli amici dell’originale: un mix di intelligenza, furtività e frenetico caos dell’improvvisazione quando i piani vanno male. Il grande giorno di paga è l’ultima esperienza di rapina per te e la tua banda.

Non possiamo ancora farti entrare nei dettagli. Siamo sicuri che tu capisca. Ma quando il piano si concretizza, puoi essere il primo a saperlo.

Allora… chi c’è dentro?

Trovate il teaser trailer di seguito.

Fonte
Gematsu
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button