Monark arriva il 25 Febbraio 2022 in Europa

22 Febbraio in Nord America.

Monark

Monark verrà lanciato su PS5, PS4, Switch e PC (Steam) il 25 Febbraio 2022 in Europa, ha annunciato l’editore NIS America.

In Giappone, Monark uscirà per PS5, PS4 e Switch il 14 Ottobre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

Fino a che punto andrai per salvare le persone che ami? Potresti affrontare le minacce che ti circondano? Potresti affrontare te stesso?

Il tuo mondo è immerso nella follia quando la misteriosa e micidiale Nebbia circonda l’Accademia Shin Mikado. Per salvare i tuoi amici, entri nell’Otherworld, una dimensione piena di Demoni oltre il mondo reale. All’interno di questo regno enigmatico, devi imparare a sfruttare la tua Autorità della Vanità ed evocare un battaglione di Demoni, il cui potere deriva dall’Ego del loro padrone.

Sviluppa il tuo Ego attraverso vari test psicologici per aumentare il potere dei tuoi Demoni e guida le tue forze in battaglia per combattere con e contro i sette “Portatori del Patto” che stanno corrompendo l’accademia. Abbraccia il potere della tua follia per guadagnare forza, ma fai attenzione a non andare troppo lontano, per non rischiare di perderti. Compagni studenti e istruttori ti presteranno il loro aiuto nella tua ricerca per risolvere le anomalie in tutto il campus.

Caratteristiche principali

» Descent into Madness – Salta tra l’esplorazione della nebbia del mondo reale e il combattimento nell’enigmatico Otherworld. Invoca gli alleati, combatti i nemici e svela i misteri che circondano la tua accademia. Salverai il mondo o impazzirai e ti distruggerai?
» Into The Mist and Beyond – Immergiti in un regno oscuro dove la realtà e il sé si scontrano. I mondi misteriosi che esplorerai prendono vita in uno stile neofantasy surreale e oscuro, con intricati disegni dei personaggi e ambientazioni evocative.
» Potere dell’ego – Rafforza il tuo ego e personalizza l’aspetto e le abilità dei tuoi demoni. Sblocca diversi Demoni da comandare in battaglia e usa il sistema tattico a mano libera per posizionare le tue unità e scatenare la distruzione sui tuoi nemici.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP