NewsPC

Monkey Barrels arriva su Steam il 26 Settembre

La versione PC è attualmente disponibile su Epic Games Store.

Monkey Barrels

Nicalis e lo sviluppatore Good-Feel rilasceranno la versione PC dello sparatutto d’azione Monkey Barrels su Steam il 26 Settembre, hanno annunciato le società.

Monkey Barrels è stato lanciato per la prima volta su Switch il 7 Novembre 2019, seguito da PC (Epic Games Store) il 9 Febbraio 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la Pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Una scimmietta di nome Kotetsu è stata rapita da Crabbenwold Electric, il malvagio produttore di elettronica che ha spazzato via la razza umana! Ci sono scimmie contro granchi mentre gli amici di Kotetsu, Masaru e Hanako, guidano la carica in un assalto a tutto campo per salvarlo!

Monkey Barrels è uno sparatutto a doppia levetta ricco di azione in cui fai esplodere ondate di dispositivi elettronici armati con tonnellate di pazze armi sbloccabili. Puoi sperimentare all’infinito con diverse combinazioni e trovare l’equipaggiamento più adatto al tuo stile di gioco.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» 98 armi oltraggiose modellate con oggetti domestici come bottiglie, lattine, asciugacapelli, ombrelli e altro ancora.
» I giocatori possono equipaggiare fino a quattro armi contemporaneamente: due armi principali (pistole) e due armi secondarie (granate, scudi, ecc.).
» Quando il tuo misuratore “WILD POWER” si riempie per aver subito danni, puoi scatenare una super mossa che spazza via i nemici e i proiettili circostanti.
» Robusta modalità storia per giocatore singolo con una gigantesca battaglia contro un boss alla fine di ogni area.
» Monkey vs. Monkey PvP multiplayer online Modalità “Banana Scramble” da quattro a sei partecipanti.
» 22 diverse tappe ambientate in varie regioni del Giappone.
» L’esclusiva “pixel art 3D” dà una nuova svolta alla grafica della vecchia scuola.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button