Monster Hunter Rise, arrivano nuove informazioni


Monster Hunter Rise, il nuovo capitolo della serie principale su Switch, ha ricevuto nuovi dettagli.

Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise, presentato da Capcom durante l’ultimo Nintendo Direct Mini, girerà a 30fps e avrà DLC gratuiti, oltre ad ulteriori dettagli ufficiali.

Il titolo è sviluppato con il RE Engine di Capcom (utilizzato anche per DMC 5, RE 7, RE Village) ed è in uscita il 26 Marzo 2021. Come già intuito dall’utenza e confermato dalla società, le mappe di gioco saranno come quelle viste in Monster Hunter: World, interi ambienti di gioco senza caricamenti tra zone.

Capcom, inoltre, afferma di voler rilasciare più informazioni nei prossimi mesi, con nuove creature e un sistema di combattimento ibrido tra il classico e il nuovo visto anche con Monster Hunter: World.

Per concludere, Capcom ha informato che Monster Hunter Rise non è uno spin-off, ma un capitolo canonico a tutti gli effetti. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: