NewsNintendo

Monster Hunter Rise, arrivano nuove informazioni

Monster Hunter Rise, il nuovo capitolo della serie principale su Switch, ha ricevuto nuovi dettagli.

Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise, presentato da Capcom durante l’ultimo Nintendo Direct Mini, girerà a 30fps e avrà DLC gratuiti, oltre ad ulteriori dettagli ufficiali.

Il titolo è sviluppato con il RE Engine di Capcom (utilizzato anche per DMC 5, RE 7, RE Village) ed è in uscita il 26 Marzo 2021. Come già intuito dall’utenza e confermato dalla società, le mappe di gioco saranno come quelle viste in Monster Hunter: World, interi ambienti di gioco senza caricamenti tra zone.

Capcom, inoltre, afferma di voler rilasciare più informazioni nei prossimi mesi, con nuove creature e un sistema di combattimento ibrido tra il classico e il nuovo visto anche con Monster Hunter: World.

Per concludere, Capcom ha informato che Monster Hunter Rise non è uno spin-off, ma un capitolo canonico a tutti gli effetti. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio