NewsNintendo

Monster Hunter Rise, demo e nuovo trailer

Leggiamo inoltre tutti i nuovi dettagli rilasciati da Capcom.

Monster Hunter Rise

La demo a tempo limitato di Monster Hunter Rise è ora disponibile per Switch tramite il Nintendo eShop, come annunciato da Capcom durante il suo evento digitale. Sarà disponibile solo fino al 1° Febbraio, quindi se volete testarlo con mano affrettatevi.

Capcom ha anche condiviso i seguenti nuovi dettagli.


Isole gelate: impostazioni locali

Abbiamo appena mostrato le Isole Frost. Molto tempo fa questo era un nido di enormi draghi e si dice che molti eroi siano venuti qui per cercare di ucciderli senza successo. Ha una specie di atmosfera inquietante. C’è una grande varietà di vita endemica in ogni località. Possono aiutarti in vari modi, quindi assicurati di usarli nelle tue battute di caccia.


Isole gelate: mostri

Diamo un’occhiata ai mostri che vivono qui.

  • Goss Harag – Uno dei nuovi mostri. Goss Harag è una creatura che vive in regioni ghiacciate, vagando per i campi innevati in cerca di prede. È una bestia zannuta che attacca i cacciatori usando lame di ghiaccio che crea con il suo stesso respiro.
  • Barioth – Una viverna Volante. È un mostro spaventoso con enormi zanne e punte affilate. Le punte sulle zampe anteriori e sulla coda sono in realtà una scala che utilizza per muoversi liberamente su superfici ghiacciate.
  • Khezu – Una viverna volante. Questo è un mostro inquietante che vive principalmente in luoghi bui, come le grotte. Fai attenzione all’elettricità che rilascia dal suo corpo e alla sua lunga spirale successiva.
  • Great Baggi – Una viverna uccello. Si caratterizza per il colore della pelle bianco-bluastro e per la grande cresta sporgente sulla sua testa. Cattura le prede bagnandole con un fluido che le fa perdere i sensi, quindi dovrai proteggerti dall’effetto dello stato del sonno.
  • Lagombi – Una bestia zannuta. Usa la pancia per scivolare sulla neve come una slitta, quindi dovrai essere veloce sulle punte per affrontarlo.
  • Tigrex – Una viverna volante. Questo è un mostro estremamente aggressivo che usa i suoi arti ben sviluppati per precipitarsi verso la sua preda, infliggendo gravi danni con gli artigli e la mascella.

Mostri (altri luoghi)

Diamo un’occhiata ad alcuni mostri di altri luoghi.

  • Mizutsune – Il Leviathan Mizutsune è una creatura evoluta in modo davvero unico. Secerne un fluido speciale che può trasformare in bolle sfregandolo contro i peli del corpo. Queste bolle ostacoleranno notevolmente i tuoi movimenti.
  • Magnamalo – Il mostro di punta di questo gioco. Il corpo di Magnamalo è avvolto da un carapace duro come un’armatura e attacca il cacciatore con la coda e un tipo di gas che sembra fuoco infernale.

Cavalcare viverne

Dopo aver soddisfatto i requisiti di sblocco, sarai in grado di utilizzare il tuo Wirebug per legare i mostri e utilizzare una funzione chiamata Wyvern Riding.

Ciò ti consente di utilizzare Ironsilk per controllare i mostri selvaggi. Puoi persino usarlo per fare in modo che un mostro attacchi altri mostri.


Personaggi

Ora diamo un’occhiata alla tua base, dove incontrerai un gruppo di personaggi colorati che ti aiuteranno a rendere la tua vita da cacciatore molto più interessante.

  • Fugen – L’anziano del villaggio. È profondamente fidato e rispettato dagli abitanti del villaggio, ed è anche un possessore certificato di spada lunga.
  • Hinoa e Minoto – Queste sono le fanciulle di Village Quest e Hub Quest. Sono gemelli wyveriani, amati in tutto il villaggio. Le loro canzoni portano la pace nel cuore degli abitanti del villaggio e di recente Minoto ha persino iniziato a dipingere.
  • Yomogi – Un’allegra ragazza yung che gestisce il negozio di tè locale.
  • Hojo – Il Guild Master, l’uomo più anziano del villaggio e il manager di tutte le cose relative alle missioni. Disegna tutti gli avvisi di missione che vengono visualizzati sulla bacheca delle missioni.
  • Master Utsushi – Leader dei cacciatori nel villaggio.
  • Iori – Il Buddy Handler. È un ragazzo gentile e di cuore puro che ama gli animali.
  • Kogarashi – Il capo Felyne. È incaricato di schierare i Meowcenearies.
  • Rondine – The Trader. È arrivata su una nave da un paese lontano per fare affari con il villaggio.

La tua base contiene alcune strutture per rendere la tua vita di caccia più interessante.

Nell’area di addestramento, puoi provare le azioni delle armi attaccando una varietà di oggetti. Puoi persino modificare il comportamento di alcuni di questi oggetti.

Con l’aiuto di tutti gli abitanti del villaggio, dovrai affrontare la Furia. Avremo altro da condividere su The Rampage in futuro.


Demo a tempo limitato

La demo ha quattro tipi di missioni disponibili: una missione per principianti, una missione intermedia, una missione di addestramento di base e una missione di addestramento a cavallo wyvern, che ti aiuteranno ad abituarti alla nuova funzione Cavalcabile wyvern. Naturalmente, tutti i 14 tipi di armi sono giocabili.

La Beginner Quest e la Intermediate Quest possono ovviamente essere giocate da solo, ma sono anche disponibili in modalità cooperativa locale e online.

Per questa demo, esplorerai le rovine del santuario. Questo è un ottimo locale per conoscere il Wirebug e la nuova vita endemica che aumenta le statistiche presente in questo gioco.

La Beginner Quest presenta Great Izuchi, mentre la Intermedia Quest ti fa affrontare Mizutsune, che abbiamo rivelato oggi. Ovviamente potrai portare con te un Palamute e / o un Compagno, così potrai provare a cavalcare un Canyne e ricevere vari tipi di supporto dai tuoi Amici.

La missione di addestramento di base ti insegnerà come usare il Wirebug e la missione di addestramento a cavallo della viverna ti consentirà di provare la nuova funzione di guida della viverna. Wyvern Riding è un nuovo sistema che ti consente di controllare i mostri per un po ‘, infliggendo abbastanza danni attraverso attacchi aerei o attacchi di Silkbind usando Wirebug, o usando le guerre del territorio o la vita endemica a tuo vantaggio. Mentre controlli i mostri selvaggi, puoi muoverti e attaccare e puoi persino sbatterli contro i muri, quindi questo è sicuramente qualcosa che vorrai controllare.


Ricordiamo che Monster Hunter Rise sarà rilasciato su Switch il 26 Marzo in tutto il mondo.

Vi lasciamo di seguito tre nuovi trailer e una galleria di nuovi screenshot.

Wyvern Riding Trailer
Hunting 101: Wirebug
Hunting 101: Wyvern Riding

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: