Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin aggiunge la versione PC, in uscita il 9 Luglio

Annunciati anche i bonus pre-order e la Deluxe Edition.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin verrà lanciato per Switch e PC (Steam) il 9 Luglio in tutto il mondo, l’editore e sviluppatore Capcom ha annunciato. La versione per PC è stata annunciata durante il Monster Hunter Digital Event.

Oltre all’edizione standard, sarà disponibile anche una “Deluxe Edition“, che include il gioco base, l’abito “Kuan Coat” per Ena, “Razewing Armor Alpha” e “Razewing Armour Beta” per il giocatore, “Acconciatura Spiky Nergal” per il giocatore, costumi “Costume Pukei-Pukei” e “Costume Nergigante” per Navirou e set di adesivi “Adventure Buddies 2” e “3”. I preordini per entrambe le edizioni includono l’abito “Kamura Maiden” per Ena.

Gli utenti che hanno salvato i dati per Monster Hunter Rise sul proprio sistema (n.d.r. solo Nintendo Switch) possono anche ricevere l’armatura a strati “Kamura Garb” per il giocatore.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito, tramite capcom:

Durante l’evento digitale di Monster Hunter di oggi, i membri del team di sviluppo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin hanno condiviso nuove informazioni, un trailer e aspetti di gioco per questo prossimo titolo per Nintendo Switch. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha anticipato le missioni multiplayer cooperative in arrivo nel gioco, ha rivelato i contenuti dell’edizione deluxe e il bonus di preordine e ha confermato la data di uscita del 9 luglio 2021. Sarà disponibile in versione fisica e digitale su Nintendo Switch e in versione solo digitale su Steam.

Oltre a confermare la data di uscita, un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha posto le basi per l’epico viaggio con Razewing Rathalos, ha annunciato il ritorno dell’autoproclamato eroe di Felyne Navirou e ha anticipato le missioni multiplayer cooperative. Ulteriori informazioni sulla storia e sui contenuti multiplayer verranno rivelate in un secondo momento.

Dopo il trailer, il produttore della serie di Monster Hunter Ryozo Tsujimoto ha rivelato il contenuto contenuto in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin Deluxe Edition, bonus preordine, tre statuette amiibo in uscita insieme al gioco e ricompensa per il collegamento dei dati di salvataggio per i giocatori di Monster Hunter Rise . L’edizione deluxe includerà set di armature a strati Razewing e un’acconciatura ispirata a Nergigante per i giocatori, l’abito Kuan Coat per la tua compagna wyverniana Ena, due nuovi abiti per Navirou e due set di adesivi raffiguranti i vari compagni che i giocatori incontreranno durante il loro viaggio. I giocatori che preordinano Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin su entrambe le piattaforme riceveranno l’abito da nubile Kamura per Ena, mentre i giocatori su Nintendo Switch potranno sbloccare tre diversi set di armature a strati e bonus giornalieri usando il nuovo Ena, Razewing Ratha e Statuette amiibo di Tsukino. Infine, quelli con i dati di salvataggio di Monster Hunter Rise saranno in grado di sbloccare l’armatura a strati Kamura Garb per il loro personaggio. Ulteriori informazioni su prezzi e preordini verranno rivelate in un secondo momento.

Ed ecco una panoramica ufficiale del gioco:

Info

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin offre ai fan dei giochi di ruolo e di Monster Hunter una nuova esperienza unica con una trama ricca di personaggi affascinanti, missioni impegnative e incontri amichevoli con mostri familiari della popolare serie. Dopo che Rathalos è scomparso in tutto il mondo, i giocatori assumono il ruolo di un giovane Monster Rider che è il nipote dell’illustre Rider Red. Insieme alla misteriosa Wyverian Ena e all’autoproclamato eroe Felyne Navirou, i giocatori intraprendono un’avventura tentacolare che abbraccia numerose destinazioni. Man mano che i giocatori schiudono, si allenano e vivono insieme ai loro Monsties, incontreranno numerosi nuovi alleati, nemici e sfide sul loro cammino per svelare la profezia che circonda le Ali della Rovina.

Ad ogni nuova destinazione, i giocatori devono utilizzare le abilità uniche dei loro Monsties per raggiungere nuove aree e scoprire oggetti di valore nascosti. I giocatori si cimenteranno in avvincenti combattimenti a turni, poiché utilizzano le familiari armi di Monster Hunter, abilità strategiche e devastanti attacchi di parentela per superare gli scontri con i nemici. Chi è interessato a collaborare con un amico può persino collaborare in battaglie multiplayer cooperative.

Caratteristiche principali

» Un’avventura emozionante: alleati con creature familiari dell’universo di Monster Hunter e un affascinante equipaggio di compagni per un viaggio emozionante ed espansivo.
» Combattimento strategico: utilizza armi assortite di Monster Hunter per colpire i punti deboli dei mostri, utilizza potenti abilità per controllare il flusso della battaglia e scatena devastanti attacchi di parentela con il tuo Monstie per sopraffare qualsiasi nemico.
» Diventa un Monster Rider: crea il tuo personaggio unico e usa il potere della tua pietra del legame per vivere in armonia con i mostri che gli altri temono.
» Progressi RPG profondi: raccogli e fai schiudere le uova per costruire un gruppo di Monsties con abilità e punti di forza specifici, addestrare i tuoi Monsties a diventare compagni unici e potenti e creare nuove armi e armature per contrastare minacce sempre più pericolose.
» Esplorazione panoramica: naviga in destinazioni pittoresche a piedi o mentre cavalchi il tuo fidato Monstie alla ricerca di nidi di uova, scrigni del tesoro nascosti e altro ancora. Utilizza l’abilità unica di ogni Monstie per saltare ampi spazi vuoti, scalare pareti a strapiombo e attraversare rapidamente terreni estesi.
» Ricco contenuto: completa una vasta gamma di missioni opzionali per assistere i residenti locali di ogni luogo mentre avanzi nella storia e guadagni ricompense.
» Multigiocatore cooperativo: unisciti agli amici per battaglie multigiocatore a squadre e esplorazioni.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto e una nuova raccolta di screenshot a questo indirizzo. Potete invece visitare il sito ufficiale recentemente rinnovato qui.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2021/03/Monster-Hunter-Stories-2-Wings-of-Ruin-Trailer-2.mp4
Esci dalla versione AMP