Monster Hunter World: Superate le vendite digitali con oltre 13 milioni
Monster Hunter World ha superato oltre i 13 milioni di download digitali.

Monster Hunter

Le spedizioni totali in tutto il mondo e le vendite di download digitali per Monster Hunter: World hanno superato i 13 milioni, ha annunciato Capcom.

I numeri di spedizione del gioco sono stati segnalati l’ultima volta all’inizio di febbraio,per raggiungere 11,9 milioni di unità.

Per celebrare il traguardo, Capcom offre a tutti i giocatori un pacchetto speciale di oggetti, che può essere richiesto come Bonus di accesso giornaliero tra il 25 luglio e il 29 agosto. Include un gioiello d’attacco, 13 biglietti di apprezzamento, 13 uova d’argento, tre stampe d’oro del Wyverian, e tre Heavy Armor Spheres.

Monster Hunter World è stato lanciato per la prima volta in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, seguito da PC il 3 agosto 2018. Un’espansione, Monster Hunter World: Iceborne, è prevista per PlayStation 4 e Xbox One il 6 settembre, e PC questo inverno.

Seguiteci anche su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: