Monster Hunter World Iceborne: è la mappa piu grande del gioco.
Capcom promette grandi cose con l'imminente espansione di Monster Hunter World, intitolata Iceborne.

Monster Hunter World: Iceborne

Capcom promette grandi cose con l’imminente espansione di Monster Hunter World, intitolata Iceborne. Da nuovi mostri e nuove mosse di armi a nuove abilità e nuovi set di armature. Iceborne sta aggiunge tantissimi contenuti, tanto che Capcom sostiene che è l’espansione piu’ grande che abbiano mai fatto.

Ma la vetta piu grande dell’espansione è Hoarfrost Reach, la nuova area che i giocatori visiteranno a Iceborne. All’E3 2019, Brett Elston, è stato intervistato, ed ha risposto ad una domanda molto curiosa. Quanto sarà veramente grande la nuova mappa?

Dimensioni ben precise, non sono sicuro, in questo momento stiamo solo dicendo che sarà la mappa piu’ grande del gioco base. Quindi, oltre alla mappa già presente nel mondo, Hoarfrost sarà più grande di esso.

Brett Elston

Elston ha risposto anche di come sarà strutturata la mappa, se saranno diverse zone in cui i giocatori viaggeranno o se è una gigantesca mappa senza una continuità.

È una grande mappa espansiva che mentre passi attraverso la storia ed esplori, troverai nuove zone. Ma col tempo diventerà una gigantesca mappa .

Brett Elston

Monster Hunter World: Iceborne uscirà il 6 settembre per PS4 e Xbox One, con una versione PC che seguirà in inverno di quest’anno. È attualmente in beta per gli utenti di PS4. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: