Monster Hunter World: Iceborne, Update 4 rinviato


Ancora una volta, causa Covid-19, abbiamo un ritardo nel mondo del gaming… questa volta è il turno di Monster Hunter World.

Monster Hunter World: Iceborne

Il franchise Monster Hunter di Capcom è cresciuto a livelli incredibili nel momento dell’arrivo di Monster Hunter World su tutte le maggiori piattaforme.

Da allora, Capcom ha svolto un solido lavoro coltivando questa nuova popolarità con l’espansione Iceborne, che ha venduto incredibilmente bene da solo, oltre a vari aggiornamenti grandi e piccoli. Ma, sfortunatamente, il mondo reale si è messo in mezzo poiché il prossimo aggiornamento importante vedrà un ritardo.

Come annunciato da Capcom, l’Update 4 verrà rinviato a causa di complicazioni legate alla pandemia di COVID-19. L’aggiornamento prevedeva il ritorno di Alatreon, il Drago nero ardente, oltre a vari oggetti relativi alla creatura. C’è una tabella di marcia rivista, che potete vedere di seguito, ma sfortunatamente non sembra avere un lasso di tempo per quando arriverà l’aggiornamento 4, ma vi terremo aggiornati per quando verrà impostata una nuova data.

Ricordiamo che Monster Hunter World con l’espansione Iceborne è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: