Monster Hunter World: la difficolta dinamica non richiederà Iceborne
Arriva la difficoltà dinamica in Monster Hunter World e non richiederà l'acquisto dell'espansione Iceborne.

Monster Hunter World Nergigante

Capcom aggiungerà moltissime cose con la loro prima espansione Iceborne, di cui potete leggere di più a questo indirizzo. Ora sarà aggiunta anche senza espansione la difficoltà dinamica.

La difficoltà dinamica è ora presente nella beta PS4 di Iceborne e ricordiamo che per l’accesso bisongna avere PlayStation Plus. Il gioco originale aumentava la salute e i danni del mostro a seconda del numero di giocatori, infatti in molte occasioni i mostri tendono a fare molto più danno se si è in più persone ad affrontarlo.

La difficolta dinamica serve per i cacciatori che abbandonano all’improvviso la partita, andando a ribilanciare il gioco per il numero di giocatori presente in quel momento. Quindi, mai più persone che fanno alzare gli HP del mostro e di colpo vanno via, lasciandoti nel fango di Barrot con un Nergigante con tripla salute (trauma personale, scusate).

Questa aggiunta è graditissima per i random gamer che giocano con gente casuale.

Trauma Monster Hunter
fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: