NewsMobileNintendoPC

Monster Rancher 1 & 2 DX annunciato per Switch, PC e iOS

In arrivo il 9 Dicembre in tutto il mondo.

Monster Rancher 1 & 2 DX

Koei Tecmo ha annunciato Monster Rancher 1 & 2 DX per Switch, PC (Steam) e iOS in uscita il 9 Dicembre in tutto il mondo. La versione iOS non è stata annunciata per il Giappone.

In Giappone, Monster Rancher 1 & 2 DX costerà 3.520 yen tramite download. Sarà inoltre disponibile un’edizione Monster Rancher 25th Anniversary Box per 15.070 yen, che include una copia del gioco (la versione PC include una chiave Steam), il personaggio Mocchi in metallo dorato con piedistallo metallico numerato, i CD delle colonne sonore di Monster Rancher e Monster Rancher 2, Monster Artbook Rancher, “Tecmo Player’s Mag (TPM) Vol. Libretto 2021”, CD segreto di Monster Rancher 2 e zaino a tema Mocchi. I preordini sono disponibili qui.

Sia Monster Rancher che Monster Rancher 2 sono attualmente già disponibili singolarmente per Switch tramite il Nintendo eShop in Giappone, così come iOS e Android.

Le differenze tra la nuova collezione e le versioni digitali già rilasciate sono le seguenti:

  • Slot dei dati di salvataggio – Tutti gli slot dei dati di salvataggio venduti singolarmente per le versioni digitali attualmente disponibili (uno slot per 120 yen, 12 slot per 980 yen) sono disponibili dall’inizio sia in Monster Rancher che in Monster Rancher 2.
  • Più slot di congelamento – Aumentato il numero di slot di congelamento per memorizzare i dati dei mostri da 10 a 20 sia in Monster Rancher che in Monster Rancher 2.
  • Aggiunti suoni originali – “Musica di sottofondo originale” è stata aggiunta alle opzioni “Suono” in Monster Rancher 2.
  • Promemoria di allenamento – Aggiunta una funzione per controllare il record di allenamento sia in Monster Rancher che in Monster Rancher 2.
  • Mostri della versione occidentale – I mostri della versione occidentale sono stati aggiunti in Monster Rancher 2.
  • Modalità ad alta velocità – Goditi il ​​gioco ad alta velocità sia in Monster Rancher che in Monster Rancher 2.
  • Classifiche battaglie casuali – Aggiunte classifiche per risultati di battaglie casuali sia in Monster Rancher che in Monster Rancher 2.

Ecco la descrizione della collezione di Koei Tecmo America ed Europa:

Per celebrare il 25° anniversario della magica serie, Monster Rancher 1 & 2 DX porta i popolarissimi giochi di simulazione su hardware moderno in cui i giocatori allevano i propri mostri e li addestrano a competere contro altre creature eccentriche in combattimenti e tornei. Con centinaia di diversi tipi di mostri, ognuno con le proprie abilità e abilità, ogni Rancher sarà in grado di allevare e addestrare mostri che si adattano perfettamente alla propria personalità e al proprio stile di gioco.

La collezione speciale include anche contenuti che non sono mai stati originariamente presenti nella versione occidentale originale, come slot di salvataggio aggiuntivi, slot Freeze e slot Monster Hall of Fame. Sono state inoltre aggiunte nuove funzionalità a Monster Rancher 1 e 2 DX, tra cui una funzione memo da utilizzare durante l’allevamento di mostri, classifiche per battaglie casuali e una modalità ad alta velocità per giocare più velocemente.

La serie Monster Rancher è stata originariamente lanciata con una caratteristica unica che consentiva ai giocatori di utilizzare CD fisici per generare mostri nel gioco, con ogni CD con un ID univoco che avrebbe generato un mostro diverso. Questa funzione è stata rielaborata in Monster Rancher 1 e 2 DX, consentendo ai giocatori di cercare in un database per trovare il CD desiderato e generare un mostro dai suoi dati. Divertiti a cercare un vasto database di canzoni da tutto il mondo e a generare mostri basati su alcuni dei tuoi brani preferiti!

Vi lasciamo il video dell’annuncio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: