Moon in arrivo su PS5 e PS4

Titolo originario del 1997 come anti-RPG.

Moon: Remix RPG Adventure

Onion Games rilascerà Moon su PS5 e PS4, ha annunciato lo sviluppatore, ma senza rivelare una data di uscita prevista.

Moon è stato lanciato per la prima volta su PS1 ad Ottobre 1997 in Giappone, seguito da Switch ad Ottobre 2019 in Giappone e ad Agosto 2020 in Occidente. Arriverà anche su PC (Steam).

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Nel 1997, l’ormai leggendaria luna anti-RPG è stata lanciata in Giappone. Ora, sotto l’occhio vigile dei suoi creatori originali, è finalmente in inglese!

Ti è mai sembrato strano che gli eroi dei giochi di ruolo vadano in giro ad aprire gli armadi degli abitanti del villaggio e a rubare loro? O che viaggiano per il mondo uccidendo indiscriminatamente tutti i mostri che incontrano? Questo gioco esamina i giochi di ruolo che tutti conosciamo e amiamo da una nuova prospettiva.

Storia

Una notte di luna, un ragazzo viene risucchiato nelle profondità del suo televisore. Cade in un luogo chiamato “Moon World”, e inizia così una ricerca dell’amore per recuperare il chiaro di luna perduto.

Qui, il potente eroe di Moon World uccide animali innocenti per esperienza, ma la crescita del ragazzo deriva dal salvare le anime degli animali e raccogliere l’amore nel mondo.

Sì, in questo gioco sali di livello amando, non combattendo.

Gli abitanti di questo mondo sono tutti unici. Osserva la loro vita quotidiana e scopri dove nascondono il loro amore segreto.

“Ora, per favore, apri la porta!”

Un gioco di ruolo senza battaglie: Save the Monster’s Souls

Tutti i mostri uccisi dall'”eroe” sono in realtà solo animali innocenti. Mentre esplori il gioco, incontrerai i corpi di queste pietose creature. Ma se il ragazzo riesce a catturare le loro anime, possono essere salvati.

Un mondo vivo e che respira! Sbircia nelle vite segrete degli NPC

I residenti di Moon World svolgono le loro vite di routine, a seconda dell’ora e del giorno. Il fiorista va al lavoro la mattina e le guardie del castello arrivano ai loro posti. Alcune persone hanno hobby segreti di mezzanotte, mentre altri passano le giornate a pescare.

Sistema MD: scegli la tua colonna sonora

In luna, puoi scegliere la tua musica. Usando la speciale funzione Moon Disc (MD) di riproduzione musicale che appare nel gioco, puoi camminare sulla mappa ascoltando i brani che ti piacciono nell’ordine in cui li hai impostati.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio per PlayStation di seguito.

Esci dalla versione AMP