MORDHAU in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One

Attualmente disponibile solo su PC.

MORDHAU

Triternion rilascerà il gioco d’azione multiplayer per 64 giocatori MORDHAU su PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One, ha annunciato lo sviluppatore. Non è stata annunciata una data di uscita.

MORDHAU è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 29 Aprile 2019 dopo una campagna Kickstarter di successo nel 2017.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

MORDHAU è uno slasher multigiocatore medievale in prima e terza persona. Entra in un frenetico campo di battaglia insieme a un massimo di 80 giocatori nei panni di un mercenario in un realistico mondo immaginario, dove potrai sperimentare brutali ma soddisfacenti combattimenti corpo a corpo di cui non potrai più fare a meno.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Battaglie enormi – Dalle scaramucce su piccola scala a guerre totali per 64 giocatori in modalità come Frontline e Invasion.
» Gioco cooperativo e offline – Combatti ondate di nemici al fianco dei tuoi amici nella modalità cooperativa Horde o allena le tue abilità offline contro l’IA.
» Combattimento corpo a corpo e a distanza in forma libera – Ottieni il controllo completo del tuo personaggio e degli attacchi, e sviluppa il tuo stile unico.
» Personalizzazione approfondita del personaggio – Crea il tuo viso, usa i pezzi per costruire la tua arma e scegli singoli componenti dell’armatura per creare il guerriero perfetto.
» Enorme arsenale di armi ed equipaggiamenti – Affronta i nemici con uno spadone, fai piovere frecce dall’alto, oppure rilassati e costruisci fortificazioni.
» Combatti ovunque – Prova le cariche di cavalleria, combatti sulle scale e aziona macchine d’assedio come la catapulta e la balista.
» Combattimento viscerale e sanguinoso – Senti l’impatto di ogni colpo e fai volare gli arti dei nemici mentre semini il caos su di loro. (Sangue e viscere sono opzionali)
» Combattimenti realistici – MORDHAU è un gioco in cui i combattimenti sembrano credibili e offre equilibrio tra gameplay e realismo.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio per le versioni console di seguito.

Exit mobile version