NewsMicrosoftNintendoPCSony

Morkull Ragast’s Rage in uscita digitalmente il 16 Gennaio 2025

Una rarissima uscita invertita.

test
Morkull Ragast's Rage

Il platform d’azione a scorrimento orizzontale Morkull Ragast’s Rage verrà lanciato in formato digitale su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam) il 16 Gennaio 2025, hanno annunciato Selecta Play e lo sviluppatore Disaster Games.

Un’edizione fisica del gioco è disponibile oggi su PS5 e Switch in Europa. È prevista anche un’uscita fisica in Nord America, ma al momento non è stata confermata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Selecta Play:

■ A PROPOSITO

Un videogioco 2D che combina platform e azione con un tocco di esplorazione, controlla Morkull, Dio della Morte e dell’Oscurità e Signore dei Ragast. La sua meccanica principale è rompere la quarta parete, che gli consente di comunicare con te in una moltitudine di modi.

Morkull Ragast’s Rage è un videogioco 2D che combina platform e azione con un tocco di esplorazione.

Controlli Morkull, il cattivo della storia, che non solo sa di essere un personaggio di un videogioco, ma è anche consapevole del giocatore che lo controlla (ovvero, tu) e degli sviluppatori che lo hanno creato (ovvero, noi).

Il tuo obiettivo? Aiutare Morkull a fuggire dal Ragast in modo che possa governare il mondo e portare a termine i suoi piani malvagi.

Sai, i soliti cliché sui cattivi…

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Arte e animazione – Morkull Ragast’s Rage è completamente disegnato a mano e animato fotogramma per fotogramma. Ispirato e influenzato dai tradizionali film animati e altri videogiochi 2D, lo stile old-school dà vita e fluidità di movimento all’intero cast di personaggi.
» Rompi la quarta parete – Ciò che rende speciale questo gioco è Morkull stesso, la sua personalità e la sua capacità di rompere la quarta parete per parlare con i giocatori come se fosse lì nella stanza. Morkull possiede carisma e fascino e non manca mai di creare un’atmosfera spensierata con il suo umorismo infinito, le sue battute pessime e i riferimenti alla cultura pop.
» Sistema di combattimento – Avrai tutto il potere del Dio della Morte e dell’Oscurità a portata di mano, ovviamente, insieme a un’ampia selezione di combo e abilità che apriranno anche gli angoli più remoti del Ragast.
» Diventa parte del Ragast e unisciti alla nostra comunità – Una volta entrato nel Ragast, non te ne andrai più, a meno che tu non riesca a superare Morkull… Quindi perché non unirti alle sue fila e supportare la sua causa machiavellica con il resto dei suoi campioni come parte della nostra comunità Morkull Ragast’s Rage.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio