NewsNintendoPCSony

Morsels, annunciato lo sparatutto roguelike top-down per PS5, Switch e PC

In uscita a Febbraio 2025.

Morsels

Annapurna Interactive e lo sviluppatore Furcula hanno annunciato lo sparatutto roguelike top-down Morsels per PS5, Switch e PC (Steam), in uscita a Febbraio 2025.

Morsels è il primo gioco di Frucula, guidato da Toby Dixon, ex artista principale di Atomicrops e Nidhogg II, insieme al programmatore Iggy Zuk e al compositore Sam Webster, che ha anche composto le colonne sonore di GRINDSTONE e Reigns: Beyond.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Annapurna Interactive:

■ A PROPOSITO

Sei un topo affamato, che rovista tra gli scarti nelle fogne, quando incontri un fatberg magico e senziente che ti insegna a trasformarti in un piccolo e potente Morsel. Con i tuoi nuovi poteri, parti per pericolosi mondi superiori dove combatti contro le forze oppressive dei gatti e raccogli nuovi Morsel, scambiandoli strategicamente man mano che procedi.

Sviluppato da Furcula, Morsels è un roguelite eccentrico con visuale dall’alto verso il basso, collezionista di creature, con un elenco di personaggi giocabili a rotazione tra cui puoi passare a piacimento. Ricco di azione frenetica e personalità, i giocatori usano carte magiche per trasformarsi in piccoli mostri, collezionare e nutrire una truppa dei tuoi amici mostri per combattere il predominio dei gatti e persistere a tutti i costi per sopravvivere.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combatti i nemici usando il tuo elenco di Morsel catturati a rotazione, passando da uno all’altro in qualsiasi momento.
» Ogni Morsel ha le sue abilità e punti di forza e può essere afflitto da disturbi o potenziato con potenziamenti e stranezze.
» Numerosi livelli bonus nascosti con stili artistici unici e sorprendenti colpi di scena.
» Gameplay affascinante e avvincente, con rigiocabilità infinita.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio