Mount & Blade 2: Bannerlord apre la closed beta
Mount & Blade 2 apre la closed beta di Bannerlord.

Mount & Blade 2: Bannerlord

Questa settimana, Taleworlds ha aperto i test di Mount & Blade 2: Bannerlord per la prima closed beta del tanto atteso sandbox. È una beta multiplayer, quindi i giocatori non faranno il giro della campagna; invece combatteranno tra loro e testeranno i sistemi di combattimento.

Essendo le prime fasi di test, abbiamo deciso di mantenere il conteggio dei giocatori piuttosto piccolo e gestibile,” ha scritto Taleworlds, “permettendoci di coinvolgere direttamente i tester e fare un uso migliore del feedback fornito per perfezionare il multiplayer di Bannerlord e renderlo il meglio che può essere. Il gioco è lontano da funzionalità e contenuti completi, e questi primi test sono molto focalizzati sulla verifica dei sistemi e dei meccanismi del gioco, nonché sulla stabilità prima che sia pronta per un pubblico più generale.”

Che altro c’è da dire. Aspettiamo ulteriori novità su Mount & Blade 2: Bannerlord per capire se sia un prodotto valido o meno.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: