NewsMicrosoftPCSony

Mount & Blade II: Bannerlord in uscita il 25 Ottobre

Attualmente disponibile in accesso anticipato su PC.

Mount & Blade II: Bannerlord

Mount & Blade II: Bannerlord uscirà dall’accesso anticipato e arriverà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS) il 25 Ottobre, hanno annunciato Prime Matter e lo sviluppatore TaleWorlds Entertainment.

Il simulatore di combattimento medievale e GdR è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato su PC (Steam) il 30 Marzo 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Risuonano i corni, volteggiano i corvi. La guerra civile strazia l’impero. Nuovi regni sorgono oltre i suoi confini. Impugna la spada, indossa l’armatura, raduna le truppe e copriti di gloria sui campi di battaglia di Calradia. Consolida il tuo potere e crea un nuovo mondo dalle ceneri del precedente.

Mount & Blade II: Bannerlord è l’attesissimo seguito dell’acclamato gioco di ruolo e simulatore di combattimento medievale Mount & Blade: Warband. Ambientato due secoli prima del titolo precedente, Bannerlord esplora ancora più nel dettaglio il complesso sistema di combattimento e il vasto continente di Calradia. Bombarda fortezze nemiche con potenti macchine d’assedio, crea imperi criminali segreti negli oscuri vicoli delle città o sazia la tua sete di potere sul campo di battaglia.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» GDR d’azione e strategia – Esplora conquistando e saccheggiando l’immenso continente di Calradia e incontra nemici e alleati di ogni sorta. Raduna e comanda il tuo esercito e scendi sul campo di battaglia per combattere al fianco delle tue truppe.
» Un grande mondo aperto per giocatore singolo – Affronta il gioco a modo tuo! Parti alla conquista del potere assoluto in un mondo aperto e dinamico in cui ogni partita è unica e avventurosa.
» Dettagliati sistemi di creazione e avanzamento del personaggio – Crea e sviluppa il personaggio perfetto per il tuo stile di gioco. Potenzia le tue abilità in diversi modi e impara a sfruttare al meglio i benefici offerti dai tuoi numerosi talenti.
» Economia realistica – Controlla la disponibilità di beni e merci in un’economia feudale simulata nei minimi dettagli, nella quale il prezzo di ogni bene, dall’incenso ai cavalli da guerra, varia in base a domanda e offerta. Sfrutta il caos a tuo vantaggio! Rifornisci di grano una città devastata da un assedio o libera una via carovaniera infestata dai briganti.
» Modalità multigiocatore – Metti alla prova le tue abilità tattiche contro rivali provenienti da tutto il mondo in una vasta gamma di modalità multigiocatore, dalle più piccole schermaglie a immensi, epici assedi che coinvolgono centinaia di giocatori.
» Sistema di combattimento direzionale basato sulle abilità – Sgomina i tuoi nemici grazie all’intuitivo ma complesso sistema di combattimento, tanto facile da imparare quanto difficile da padroneggiare.
» Combattimenti mozzafiato – Scendi sul campo di battaglia e prova sulla tua pelle, in prima o terza persona, la brutalità di un vero combattimento medievale al fianco di centinaia di unità, ognuna dotata della propria IA articolata.
» Un’esperienza completamente personalizzabile – Personalizza radicalmente l’esperienza di gioco e affronta un’avventura creata secondo le tue preferenze. Il motore e gli strumenti utilizzati per sviluppare Mount & Blade II: Bannerlord verranno messi a disposizione della community, per permettere ai modder di condividere la propria visione di Calradia o creare mondi completamente nuovi!

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button