NewsMicrosoftNintendoPCSony

MOUSE: P.I. for Hire aggiunge le versioni Console e verrà lanciato nel 2025

Confermato per console lo sparatutto in prima persona noir ispirato ai cartoni animati degli anni '30.

MOUSE: P.I. for Hire

Lo sparatutto in prima persona ispirato ai cartoni animati noir degli anni ’30 MOUSE: P.I. for Hire verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2025, hanno annunciato PlaySide Publishing e lo sviluppatore Fumi Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlaySide Publishing:

■ A PROPOSITO

Entra in un mondo di animazione cartoon e avventura retrò ricca di azione in MOUSE: P.I. for Hire. Ispirato al meglio dell’animazione con tubi di gomma degli anni ’30 e al classico stile noir, questo sparatutto retrò è un’esperienza basata sulla storia che ti porterà in un viaggio emozionante attraverso una città pericolosa e corrotta.

Armato con una varietà di armi da fuoco ed esplosivi di metà secolo come il revolver, la Tommy Gun, il martello, il carcano, la dinamite, sarai in grado di affrontare i nemici in qualsiasi modo tu scelga. Che tu preferisca correre e sparare, saltare e schivare o pianificare attentamente i tuoi attacchi, MOUSE ti dà la libertà di affrontare il combattimento a modo tuo.

E con il sistema di potenziamento Fantastic-o-Matic, sarai in grado di potenziare le tue armi e abilità per diventare ancora più mortali. Cerca i distributori automatici sparsi per la città e scegli i potenziamenti più adatti al tuo stile di gioco.

Ma fai attenzione: la città è piena di pericoli e tradimenti. Per sopravvivere, dovrai rimanere sveglio e mantenere la calma. A ogni passo che fai, scoprirai di più della storia e ti ritroverai intrappolato in una rete di inganni e omicidi.

Quindi equipaggiati, preparati a combattere e affronta le sfide di MOUSE: P.I. for Hire, uno sparatutto retrò che ti porterà in un’avventura indimenticabile.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio