NewsGeneralePC

Il multiplayer di Baldur’s Gate 3 sarà il migliore di Larian Studios

Larian Studios promette che il multigiocatore di Baldur's Gate 3 sarà migliore di quello dei loro giochi precedenti.

Baldur's Gate 3

Larian Studios, con il loro Divinity: Original Sin 2, avevano creato un capolavoro del genere cRPG. Ora, con l’arrivo di Baldur’s Gate 3, vogliono renderlo ancora più memorabile.

Baldur’s Gate 3 sarà un miglioramento effettivo di Original Sin 2, chiamandolo addirittura il più grande gioco di ruolo sul quale abbiano mai lavorato. Uno dei miglioramenti è sicuramente quello del multiplayer. In un’intervista con Wccftech, il fondatore di Larian Studios Swen Vincke ha detto che il multigiocatore della serie Original Sin non era stato implementato al meglio e come avrebbero voluto, ma imparando dalla lezione, vogliono rendere l’esperienza online migliore possibile.

Il multigiocatore si evolverà da quello che abbiamo imparato con Original Sin 2,” dice Vincke. “Il gruppo sarà un punto focale questa volta, come nei giochi Original Sin, ma tutto sarà migliorato. Il multigiocatore è qualcosa che non credo proprio sia stato fatto bene come dovevamo in Original Sin. Perciò, è qualcosa che vogliamo sicuramente evolvere.”

Baldur’s Gate 3 arriverà sul mercato per PC e Google Stadia il prossimo anno, al momento non ha ancora una data ufficiale.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio