NewsPC

Muri: WildWoods, annunciato il rilassante gioco d’avventura di pulizia per PC

Anche una piccola creatura può fare una grande differenza.

Muri: WildWoods

Lo sviluppatore Speldosa Interactive con sede a Skovde ha annunciato Muri: WildWoods, un gioco di avventura di pulizia accogliente in arrivo su PC (Steam). Non è stata annunciata una data di rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Anche se sei una piccola creatura, puoi fare una grande differenza!

Esplora i misteriosi Wildwoods pieni di creature come un Muri. Scopri segreti, risolvi enigmi, fai amicizia con le creature e ripulisci la corruzione. Ripristina la bellezza del mondo in questa accogliente avventura!

Mettiti nei panni metaforici del muri appena arrivato su un’isola per rintracciare la fonte della corruzione. Mentre ti fai strada più in profondità nella natura selvaggia, la tua fidata pistola ad acqua viene rubata da un airone dispettoso che poi fugge nei Wildwoods corrotti prima di te. Che l’avventura abbia inizio!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Anche se sei una piccola creatura, puoi fare una grande differenza! – Mettiti nei panni metaforici del muri appena arrivato su un’isola per rintracciare la fonte della corruzione. Mentre ti fai strada più in profondità nella natura selvaggia, la tua fidata pistola ad acqua viene rubata da un airone dispettoso che poi fugge nei Wildwoods corrotti prima di te. Che l’avventura abbia inizio!
» Risolvi enigmi con le tue zampe o pulendo! – Usa la tua pistola ad acqua e le sue diverse modalità per pulire l’ambiente e le sue creature. Risolvi enigmi pulendo o usando le tue zampe per avanzare verso l’airone sfacciato e trovare la fonte della corruzione sull’isola.
» Ripristina la bellezza della natura! – Assisti ai soddisfacenti effetti di restauro mentre ti fai strada attraverso la corruzione e riporti Wildwoods al suo antico splendore!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio