NewsMicrosoftPCSony

MX vs. ATV Legends rinviato al 28 Giugno

Il nuovo trailer mostra la Collector's Edition.

MX vs. ATV Legends

THQ Nordic e lo sviluppatore Rainbow Studios hanno posticipato MX vs. ATV Legends al 28 Giugno, hanno annunciato le società. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam).

Trovate un messaggio del CEO di Rainbow Studios, Lenore Gilbert, sul ritardo qui sotto:

Lo sviluppo di Legends è stata un’esperienza così eccitante e stimolante per il nostro team di Rainbow Studios e THQ Nordic. Tentare di spingere i confini di ciò che è un gioco di corse fuoristrada, mantenendo allo stesso tempo ciò che ha portato la nostra comunità di giocatori al franchise MX vs. ATV in primo luogo non è un compito semplice. Il risultato finora è esattamente questo: qualcosa di nuovo che offre più gameplay di qualsiasi precedente MX vs ATV che abbiamo realizzato, ma allo stesso tempo sembra un gioco classico del franchise.

I ritardi di gioco non sono mai divertenti per gli sviluppatori o i giocatori. Nel nostro caso dovevamo scegliere tra velocità o qualità e la decisione era semplice. Vogliamo assicurarci che quando esce MX vs. ATV Legends, sia il più alto livello di qualità che Rainbow Studios può offrire. Il nostro team artistico si assicura che il frame rate sia alto e stabile effettuando tonnellate di passaggi in tutti gli ambienti. Rilasciando i trailer, quindi ascoltando il feedback in modo che possiamo assicurarci che la fisica sia sintonizzata correttamente. Progetta lavorando in tutti i reparti per assicurarti che ciò che offriamo sia un’esperienza di gioco di cui sarai entusiasta ogni volta che accendi la tua console. Gli ingegneri testano la stabilità dei nostri nuovi server dedicati in modo che l’esperienza online sia perfetta per tutti. E, naturalmente, il QA sta risolvendo tutti i bug.

Tutte queste parti in movimento devono unirsi nel modo giusto per creare un gioco che sia privo di stress, divertente, stimolante e gratificante per i giocatori. Ora abbiamo l’ultimo po’ di tempo di cui abbiamo bisogno per assicurarci che tutti voi possiate ottenere il gioco che meritate e siamo oltremodo entusiasti per ciò che Legends ha in serbo per voi

Ci vediamo il 28 Giugno!

Lenore Gilbert, CEO, Rainbow Studios

Vi lasciamo un nuovo trailer che mostra la Collector’s Edition qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button