MXGP 2020 annunciato per PS5, PS4, Xbox One e PC


In uscita dal 10 Dicembre 2020.

MXGP 2020

Milestone ha annunciato tramite un nuovo trailer MXGP 2020 per PS4, PS5, Xbox One e PC (Steam) e verrà lanciato il 10 Dicembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Milestone:

Con MXGP 2020 puoi vivere appieno l’emozione dell’attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da debuttanti, i giocatori possono scegliere la loro strada verso la gloria: unirsi a una squadra ufficiale o crearne una propria.

I tracciati MXGP ufficiali non sono sufficienti? Il Track Editor è tornato con alcune fantastiche funzionalità aggiunte. Grazie alla nuova funzione Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo e tutte le sfide che i veri ciclisti affrontano durante le gare. Ci saranno 4 diversi tipi di terreno che i giocatori potranno scegliere e personalizzare – Pianura, Cava, Vigneto e Foresta – per creare il tracciato dei loro sogni. Tutti i nuovi brani creati possono essere condivisi online con gli amici.

Per godersi la guida in libertà, da soli o con gli amici*, in MXGP 2020 torna una delle caratteristiche più amate, il Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest’anno possono anche fare un giro libero insieme ad altri 3 amici*. E per creare più divertimento nel parco giochi, torna l’amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori.

La modalità multiplayer di MXGP 2020 sarà potenziata con server dedicati per un’esperienza di gioco senza ritardi e la modalità Race Director* per creare fantastici tornei online, decidere le posizioni di partenza, assegnare penalità o scegliere le telecamere su cui concentrarsi.

Ultimo ma non meno importante, MXGP 2020 fa sentire ogni pilota unico, con oltre 10.000 articoli, tutti con licenza ufficiale da più di 110 marchi del mondo Motocross. Non solo personalizzazioni estetiche: le prestazioni della bici possono essere migliorate anche con repliche reali di diverse parti della bici.

*Funzionalità disponibile dopo il day one.

Ecco il trailer dell’annuncio qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: