Neon Doctrine e lo sviluppatore GameChanger Studio hanno annunciato My Lovely Empress, il prossimo titolo della serie di giochi di simulazione dopo My Lovely Daughter e My Lovely Wife. Verrà lanciato su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam / Microsoft Store) nel 2024.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Neon Doctrine:
■ A PROPOSITO
Hai un impero al tuo comando e il mondo ai tuoi piedi. Le tue mani tengono la felicità, le speranze e la vita di un’intera nazione e di coloro che ti chiamano il loro sovrano.
Sei l’Imperatore Hong, lo stimato Imperatore dell’Impero Cremisi, e hai subito una profonda perdita. Dopo la scomparsa di tua madre, l’ex sovrana, hai tragicamente perso anche la tua amata Imperatrice.
Di fronte a nessun’altra opzione, sei costretto a evocare e cercare l’aiuto degli Yaoguai, creature proibite ma potenti del nord con un gusto per le anime umane, per assisterti nella risoluzione delle sfide imperiali, nel far rispettare la tua volontà e nel sostenere il benessere di i tuoi cittadini.
Non sei l’unico sovrano al mondo e bilanciare i bisogni del tuo popolo con gli affari che conduci con gli altri governanti sarà una difficile necessità nel percorso di crescita dell’Impero Cremisi.
Tuttavia, una volta che la tua terra ha raggiunto l’apice della sua prosperità, ti viene data una scelta: vivere con tutto ciò che hai creato o comandare agli Yaoguai di provocare una calamità per divorare il tuo impero e sacrificare il tuo popolo nel tentativo di resuscitare la tua amata imperatrice. .
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Un mix unico di gestione delle risorse, mitologia dell’Asia orientale e sud-orientale e una simulazione dell’Impero.
» Evoca Yaoguai per assisterti nei tuoi doveri imperiali, ogni Yaoguai ha tratti e caratteristiche uniche.
» Costruisci relazioni con i tuoi Yaoquai per potenziarli rendendoli potenti alleati o potenti sacrifici.
» Collabora con altri governanti per raggiungere il tuo obiettivo finale o scegli un percorso diverso insieme a loro.
» Gameplay basato sulla simulazione che ha un impatto diretto sulla storia.
» Una maestosa colonna sonora ispirata al coinvolgente mondo fantastico di My Lovely Empress.
» Un affascinante stile artistico asiatico con pennello a inchiostro che combina immagini 2D e 3D.
Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.