NewsPC

My Time at Sandrock in uscita su PC come Accesso Anticipato il 26 Maggio

Partirà da un costo di €24,99.

My Time at Sandrock

My Time at Sandrock verrà lanciato come Accesso Anticipato su PC (Steam / Epic Games Store) il 26 Maggio, ha annunciato Pathea Games. Supporterà le opzioni di lingua inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, tailandese, coreano, giapponese e cinese (semplificato e tradizionale).

Ecco una panoramica del gioco, tramite Pathea Games:

Benvenuti a Sandrock, una città-stato in difficoltà tra le fauci della rovina economica e ambientale. In qualità di ultimo costruttore di Sandrock, sta a te rivitalizzare la regione e riportare la città al suo antico splendore.

Sfrutta al massimo il tuo tempo in Sandrock aumentando di livello le abilità adatte al tuo stile di gioco. Scegli di diventare una farfalla sociale aumentando i tratti della comunità e dell’amicizia, o ottieni una maggiore resa di produzione dai talenti edili. Addomestica il deserto e pianta raccolti deliziosi potenziando i talenti di coltivazione o addirittura diventa un fedele difensore di Sandrock attraverso talenti orientati al combattimento.

Affronta gli incarichi degli eclettici residenti di Sandrock, assemblando una serie di macchinari, strutture civiche e altro ancora. Impara nuovi progetti per creare strutture complesse pezzo per pezzo, trasformando lastre di rame, barre di bronzo e ingranaggi in qualsiasi cosa, dagli ascensori ai ponti e ai serbatoi d’acqua! Completa i lavori e affronta centinaia di missioni secondarie per guadagnare gradi Costruttore più alti, assumendo commissioni avanzate per revisionare Sandrock e guadagnandoti l’apprezzamento della gente del posto.

Scopri di più sulla storia di Sandrock esplorando sotto la sabbia del deserto. Scava attraverso strati di roccia alla ricerca di materiali, reliquie dimenticate da tempo e dischi di dati contenenti informazioni e progetti della tecnologia del vecchio mondo. Esplora caverne e rovine, combattendo contro abitanti ostili con un sistema di combattimento RPG d’azione rivisto con meccaniche di tiro in mischia e in terza persona, nonché un arsenale di armi da padroneggiare.

Crea legami con più di 30 NPC nuovi nel franchise. Trascorri del tempo con loro, impara i loro retroscena, scambia regali, stringi amicizie e trova persino quella persona speciale. Festeggia i festival stagionali pieni di gare amichevoli che riuniscono la comunità. Immergiti nell’adorabile scenario facendo una passeggiata per la città per ammirare i suoi colori vivaci e l’architettura o goditi una notte incantevole guardando le stelle nel vasto cielo del deserto.

Prenditi una pausa dall’assistere gli affascinanti cittadini ad espandere il laboratorio e decorare la tua casa. Crea mobili, decorazioni e nuovi abiti prima di espandere la fattoria e coltivare colture per cucinare piatti deliziosi. Ritaglia un destino a Sandrock con chiunque tu ritenga opportuno!

Trovate un nuovo trailer qui sotto, assieme ad una nuova galleria di screenshot.

Trailer

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button