Lo sparatutto in prima persona cooperativo basato su missioni Mycopunk sarà disponibile su PC (Steam) il 10 Luglio, hanno annunciato Devolver Digital e lo sviluppatore Pigeons at Play. Una demo aggiornata è ora disponibile.
Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:
■ A PROPOSITO
Unisciti alla New Atlas Hazard Crew, una squadra di strani robot dotati di gadget unici, e libera la galassia da una mortale minaccia fungina in questo sparatutto cooperativo basato su missioni iper-personalizzabile.
Una squadra eterogenea di robot scartati viene assunta dalla corporazione SAXON e le viene data un’ultima possibilità di gloria redditizia (e di evitare la discarica). Sono la New Atlas Hazard Crew, una squadra sgangherata di sterminatori inviata a scoprire i misteri dietro una catastrofe fungina planetaria.
Intraprendi una serie di pericolose missioni sul pianeta per respingere la minaccia micologica. Potrebbe trattarsi di un semplice disastro naturale come sostengono? E la SAXON ha davvero presentato male la tua dichiarazione dei redditi? O è stata colpa tua?
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Tendenze fungicide – Scegli tra un arsenale smisurato di armi futuristiche avanzate (e alcuni utensili elettrici), poi potenziale con un sistema di potenziamento a griglia unico nel suo genere per creare la ridicola superarma fantascientifica dei tuoi sogni.
- Rompi gli schemi – Massacra orde di nemici mentre corrompono e trasformano la tecnologia del pianeta contro di te. Fai a pezzi i bruchi pezzo per pezzo, ma fai attenzione: qualsiasi cosa lascino cadere potrebbe essere raccolta da un altro nemico.
- Risultati visibili in missioni da una a due – Da soli, questi robot traballanti non sono un granché, ma insieme diventano più della somma delle loro parti. Combina abilità potenziate e armi personalizzate per creare build sinergiche e scatenare il caos in cooperativa strategica. Oppure sparatevi a vicenda.
- Roach Motel – Sfogati tra una missione e l’altra in una navicella spaziale piena di giocattoli e giochi. Divertitevi con i vostri amici, scoprite di più sulla galassia e chiacchierate con l’insettoide veterano dei SAXON, Roachard Cox.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.