NewsPC

Mycopunk arriva il 10 Luglio

Demo aggiornata ora disponibile.

Mycopunk

Lo sparatutto in prima persona cooperativo basato su missioni Mycopunk sarà disponibile su PC (Steam) il 10 Luglio, hanno annunciato Devolver Digital e lo sviluppatore Pigeons at Play. Una demo aggiornata è ora disponibile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Unisciti alla New Atlas Hazard Crew, una squadra di strani robot dotati di gadget unici, e libera la galassia da una mortale minaccia fungina in questo sparatutto cooperativo basato su missioni iper-personalizzabile.

Una squadra eterogenea di robot scartati viene assunta dalla corporazione SAXON e le viene data un’ultima possibilità di gloria redditizia (e di evitare la discarica). Sono la New Atlas Hazard Crew, una squadra sgangherata di sterminatori inviata a scoprire i misteri dietro una catastrofe fungina planetaria.

Intraprendi una serie di pericolose missioni sul pianeta per respingere la minaccia micologica. Potrebbe trattarsi di un semplice disastro naturale come sostengono? E la SAXON ha davvero presentato male la tua dichiarazione dei redditi? O è stata colpa tua?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Tendenze fungicide – Scegli tra un arsenale smisurato di armi futuristiche avanzate (e alcuni utensili elettrici), poi potenziale con un sistema di potenziamento a griglia unico nel suo genere per creare la ridicola superarma fantascientifica dei tuoi sogni.
  • Rompi gli schemi – Massacra orde di nemici mentre corrompono e trasformano la tecnologia del pianeta contro di te. Fai a pezzi i bruchi pezzo per pezzo, ma fai attenzione: qualsiasi cosa lascino cadere potrebbe essere raccolta da un altro nemico.
  • Risultati visibili in missioni da una a due – Da soli, questi robot traballanti non sono un granché, ma insieme diventano più della somma delle loro parti. Combina abilità potenziate e armi personalizzate per creare build sinergiche e scatenare il caos in cooperativa strategica. Oppure sparatevi a vicenda.
  • Roach Motel – Sfogati tra una missione e l’altra in una navicella spaziale piena di giocattoli e giochi. Divertitevi con i vostri amici, scoprite di più sulla galassia e chiacchierate con l’insettoide veterano dei SAXON, Roachard Cox.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio