Narin: The Orange Room annunciato per PC

In uscita nel 2023.

Narin: The Orange Room

Urnique Studio e lo sviluppatore RedSensation Games hanno annunciato Narin: The Orange Room, in arrivo su PC (Steam) nel 2023.

Si tratta di un gioco horror di sopravvivenza in terza persona che segue la storia di Narin, una giovane ragazza con un sesto senso la cui sorella scompare misteriosamente e finisce in un mondo misterioso durante il ore crepuscolari.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Narin: The Orange Room è un gioco horror di sopravvivenza in terza persona. Gioca nei panni di Narin, una ragazzina di seconda elementare la cui sorella è scomparsa inaspettatamente. Un giorno, è rimasta coinvolta in uno dei segreti della sua scuola ed è finita nel mondo misterioso durante le ore del crepuscolo.

Narin ha dovuto combattere, sopravvivere e affrontare il terrore. Ha bisogno di individuare tutti gli indizi, risolvere gli enigmi e approfondire le storie accadute nella sua scuola. Aiutala a trovare sua sorella e a risolvere il mistero.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Stay Alive – Una volta che arriva il crepuscolo, i fantasmi selvaggi appariranno nella dimensione infestata e rimarranno nella loro posizione per tutta la scuola. Narin ha bisogno di procedere con attenzione lungo ogni stanza della scuola senza essere scoperto. Impara il loro comportamento e superali completando i puzzle. Se qualcosa va storto, corri nei nascondigli e permetti loro di passare, oppure cerca di superare i tuoi inseguitori. Non è una buona idea essere individuati.
» Daytime or Twilight – Esplora storie mistiche nella scuola non solo in Twilight Time, ma anche in Day Time. Esamina gli indizi degli amici di Narin, ottieni più prove, per riempire il misterioso puzzle e risolvere quei misteri per aprire la strada al segreto dietro.
» Esplora e scopri – Quei fantasmi sono fatali e dilaganti. Narin deve rimanere nascosto da loro usando l’equipaggiamento o l’azione di Narin; trattieni il respiro o sgattaiola attraverso la strada per approfondire i misteri, scoprire la verità dietro questa scuola e aiutare la sorella di Narin a tornare.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP