NewsSony» PIATTAFORME: PS4

Nayuta no Kiseki per PS4 uscirà il 24 Giugno in Giappone

Anche la versione PS4 ha ora una data di uscita.

Nayuta no Kiseki

La versione PS4 di Nayuta no Kiseki verrà lanciata il 24 Giugno in Giappone per 4.378 yen al dettaglio e 3.960 yen tramite download, ha annunciato Falcom.

I preordini includono “Complete Soundtrack: Nayuta no Kiseki: Kai“, una colonna sonora di due dischi contenente tutte le 60 canzoni del gioco, inclusa la sigla “Nayuta no Hoshi no Monogatari“.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Falcom:

Nayuta no Kiseki, una voce ambiziosa nella serie Trails originariamente rilasciata per PSP nel 2012 che adotta un gameplay in stile RPG d’azione, ritorna per PlayStation 4 come ultima entrata nella serie Kai (port migliorati dei vecchi giochi Falcom).

Oltre a nuove illustrazioni per i personaggi principali, sono state aggiunte anche nuove illustrazioni per ciascuno dei personaggi che appaiono su “Remnant Island”, dove è ambientata la storia del gioco. Anche gli elementi grafici sono stati notevolmente migliorati, comprese illustrazioni dedicate per scene di eventi e altri aspetti visivi.

Ci sono anche vari altri aggiornamenti che sfruttano PlayStation 4, tra cui il supporto di 60 fotogrammi al secondo, qualità dell’immagine ad alta definizione e musica di sottofondo ed effetti sonori di alta qualità, rendendo la storia di Nayuta no Kiseki più accessibile che mai.

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su PlayStation e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: