NBA 2K19: le pubblicità non sono saltabili durante il caricamento e i giocatori non gradiscono la cosa
Il gioco NBA 2K19 e le loro pubblicità non sono saltabili e i giocatori non ne sono per nulla contenti.

NBA 2K19

Il gioco NBA 2K19, fatto dalla 2K, ha fatto una cosa abbastanza subdola a parere dei giocatori, ossia introdurre delle pubblicità obbligatorie durante i caricamenti, tra l’altro non saltabili.

In più, il gioco sembrerebbe abbastanza pieno di bug ed errori, MyGM e MyLeague che non sono stati ancora sistemati, senza contare la presenza di micro-transazioni che sembrerebbe costringere ad acquistare i crediti di gioco per andare avanti nella modalità Mycareer.

Aggiungendo, solitamente nel gioco si potevano ottenere crediti di gioco gratuiti guardando durante i caricamenti le pubblicità brevi di 2KTV, però volendo si poteva saltare a piacere, ma ultimamente in questi giorni sembrerebbe non essere più così. Alcuni giocatori arrabbiati hanno affermato di essere stati costretti a guardare intere pubblicità, come il trailer di Snofall oppure delle serie di Fox TV.

Ma non è ancora finita qui, perchè in più sembrerebbe che NBA 2K19 sia stato venduto tramite un’offerta molto invitante, ossia a malapena 3,99 dollari su tutte le piattaforme svendendo il gioco, però massimizzando i guadagni tramite le pubblicità, vendendo milioni di copie. Insomma, un totale disastro a discapito dei fan.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: