Necrobarista arriva il 22 Luglio su PC e nel 2021 per PS4 e Switch


Una visual novel con stile grafico cell-shade.

Necrobarista

La visual novel cinematografica Necrobarista in cel-shading, verrà lanciato per PC (Steam) il 22 Luglio a €16,79 annunciano Playism e Coconut Island Games assieme a Route 59 Games. Supporterà le opzioni di lingua inglese, francese (europea e canadese), italiana, tedesca, spagnola, cinese (semplificata e tradizionale), giapponese, coreana, russa, turca, araba, portoghese brasiliana e olandese. Le versioni per PlayStation 4 e Switch seguiranno nel 2021.

Necrobarista è una miscela extra caffeina del nostro amore per i giochi, gli anime e la nostra città natale,” ha dichiarato il designer leader di Route 59 Games Kevin Chen in un comunicato stampa. “La birra risultante è qualcosa di unicamente australiano e siamo entusiasti di servire finalmente il nostro mondo magico e immergere tutti nei giochi di parole quando il gioco verrà lanciato su Steam per PC la prossima settimana.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Playism:

Scopri una storia di mistero, magia e, a seconda di chi lo chiede, il miglior / peggior caffè in circolazione. Nascosto in un vicolo senza pretese si trova The Terminal, un caffè che funge da punto di passaggio tra le terre dei vivi e dei morti, in cui uno qualsiasi degli avventori potrebbe essere uno spirito dall’aldilà. Con regole rigide che definiscono quanto tempo possono trascorrere i fantasmi nel regno corporeo prima di essere costretti a passare, gestire questo caffè è più complicato del tipico caffè di Melbourne.

Il negromante apprendista Maddy è appena diventato proprietario di The Terminal e di tutte le sue magiche responsabilità. Segui la sua storia e quella dell’adolescente ossessionata dalla meccanica Ashley, la famigerata fuorilegge australiana Ned Kelly, l’esasperato negromante Chay e un cast di altri personaggi colorati attraverso i loro oscuri passati e i segreti dietro il luogo che li collega tutti insieme.

Nato dal desiderio di elevare i romanzi visivi, Necrobarista va oltre le caselle di testo, rendendo la narrativa centrale per ogni scena con parole chiave da collezionare che danno ulteriori spunti sui personaggi e sui temi del mondo. Ogni capitolo della storia è intervallato da sequenze di esplorazione in prima persona che consentono agli utenti di approfondire The Terminal fornendo anche l’opportunità di scegliere quali fili narrativi indagare in seguito.

Con ogni scena accuratamente composta, ogni nuova linea di dialogo porta dinamismo ed elementi del cinema all’esperienza. Ispirato agli anime, Necrobarista traduce i tradizionali stili artistici 2D in un vibrante mondo 3D e unisce tali influenze a una colonna sonora del pluripremiato compositore di anime e giochi Kevin Penkin (Made in Abyss, Tower of God, The Rising of the Shield Hero, Florence).

Ecco infinite il trailer rilasciato qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: