NewsMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS4XBOX ONESWITCHPC

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Grafica migliorata, multiplayer multipiattaforma e tutti i contenuti scaricabili inclusi.

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered

Electronic Arts e Criterion Games hanno annunciato Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, che verrà lanciato per PS4, Xbox One e PC (Steam / Origin) il 6 Novembre e Switch il 13 Novembre. Costerà €39,99 su console e €29,99 su PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

Info

Prova il brivido dell’inseguimento e l’impeto della fuga in Need for Speed: Hot Pursuit Remastered. Scatena un selvaggio senso di velocità sia come fuorilegge che come poliziotto nelle auto ad alte prestazioni più calde del mondo. Supera in astuzia il caldo o abbatti i delinquenti con le armi tattiche a tua disposizione in un’esperienza di corsa socialmente competitiva e adrenalinica. Aggiornato con grafica migliorata, multiplayer multipiattaforma, inclusa la competizione asincrona promossa da Autolog, oltre a tutti i contenuti aggiuntivi DLC, questa è l’edizione definitiva del debutto di Need for Speed ​​acclamato dalla critica di Criterion Games. È ora di riaccendere l’inseguimento.

Caratteristiche principali

» Sfida i tuoi amici con Cross-Play e Autolog: percorri a capofitto le tortuose strade della contea di Seacrest in una corsa socialmente competitiva al suo interno, ora con supporto cross-play tra PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch! Il rivoluzionario Autolog mette in contatto te e i tuoi amici in gare e inseguimenti testa a testa e propone istintivamente sfide basate sulle attività dei tuoi amici.
» Goditi un sacco di contenuti extra e aggiornamenti: ricevi tutti i contenuti scaricabili principali aggiuntivi forniti al lancio, incluse sei ore extra di gioco e più di 30 sfide. Nuovi traguardi, decorazioni, colori delle auto, arresti bruschi ridotti, una modalità fotografica e una galleria aggiornate e molteplici aggiornamenti sulla qualità della vita creano un’esperienza di gioco ancora più completa.
» Guida supercar esotiche con le armi: guida le supercar più desiderabili del mondo da entrambi i lati della legge. Scaccia i sospetti in intercettatori di poliziotti sovralimentati potenziati con armi tattiche o livella il campo di gioco con contrattacchi e manovre difensive come un pilota d’élite. Pianifica la strategia per ottenere un vantaggio sulla concorrenza, indipendentemente da dove ti trovi! (Elenco completo delle auto disponibile qui.)
» Insegui e fuggi insieme o in solitaria: una carriera per giocatore singolo profonda e completamente definita offre l’azione di poliziotti e piloti, con un’esperienza multiplayer perfettamente collegata in tutte le modalità di gara. Affronta gli amici o gioca la carriera da solo per guadagnare taglia e sbloccare nuove auto, armi ed equipaggiamento.
» Prova un gioco di corse senza tempo con grafiche migliorate: Need for Speed: Hot Pursuit Remastered offre un’esperienza di corse senza tempo aggiornata per la generazione di hardware di oggi con immagini migliorate. Gioca con una risoluzione fino a 4K / 60 fotogrammi al secondo e goditi miglioramenti come modelli ad alta risoluzione, ombre e riflessi, più oggetti e oggetti di scena, maggiore distanza di disegno, trame potenziate, più particelle e ambiente migliorato per l’anti-aliasing / spazio sullo schermo occlusione.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: