NewsNintendo

RoboCop: Rogue City, cancellata la versione Switch

Le versioni PS5, Xbox Series e PC usciranno sempre il 2 Novembre.

RoboCop: Rogue City

Nacon e lo sviluppatore Teyon hanno cancellato la versione Switch di RoboCop: Rogue City, il cui lancio era previsto dopo le versioni PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) in uscita il 2 Novembre.

In una dichiarazione a Gematsu, Nacon ha confermato: “Al momento non abbiamo piani per il rilascio su Nintendo Switch“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nacon:

■ A PROPOSITO

Diventa il leggendario in parte uomo, in parte macchina, tutto eroe poliziotto e porta giustizia nelle strade pericolose e piene di criminalità della vecchia Detroit.

Rispettare la legge con ogni mezzo necessario

Con il tuo potente Auto-9 o una delle altre 20 armi disponibili, sradica i criminali in questa esplosiva avventura in prima persona. La tua forza da cyborg e le tue abilità cibernetiche possono essere migliorate man mano che avanzi, per renderti un agente delle forze dell’ordine ancora più formidabile.

Sta a te decidere come soddisfare le tue Direttive Prime

Esplora aree aperte e completa i tuoi obiettivi secondo il tuo senso di giustizia. Trovare prove, interrogare i sospetti e mantenere l’ordine pubblico sono solo alcuni dei tuoi compiti quotidiani come agente di polizia. Ma non prendere le decisioni alla leggera: le tue scelte possono determinare il destino dei cittadini e il risultato della tua missione.

Una storia originale ambientata nel mondo di RoboCop

La città della vecchia Detroit è stata colpita da un’ondata di criminalità, con un nuovo nemico che minaccia la pace e l’ordine. La tua indagine ti porta direttamente nel cuore di un’oscura cospirazione in una storia originale che si svolge tra RoboCop 2 e 3, con luoghi suggestivi da esplorare e volti familiari da incontrare. Peter Weller, l’attore originale di RoboCop, è tornato in servizio per dare voce al cybercop.

Preparatevi a…

Proteggere gli innocenti e rispettare la legge.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio