Needy Streamer Overload in uscita su Switch il 27 Ottobre

Attualmente disponibile su PC.

Needy Streamer Overload

WSS Playground e lo sviluppatore Xemono rilasceranno Needy Streamer Overload su Switch il 27 Ottobre, hanno annunciato le società.

In Giappone, la versione Switch sarà disponibile fisicamente a 4.378 yen e in digitale a 2.640 yen. L’edizione fisica include un fan art book formato A4 e un CD con la colonna sonora.

Needy Streamer Overload è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 21 Gennaio, riscuotendo un discreto successo tra il pubblico.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il playground WSS:

A PROPOSITO

Needy Streamer Overload è una “avventura multi-finale” che descrive la vita quotidiana con “OMGkawaiiAngel-chan”, una giovane ragazza con un bisogno piuttosto estremo di approvazione che tenta di diventare l'”Angelo di Internet” n. 1 (streamer). Aumenta gradualmente il numero di follower di OMGkawaiiAngel-chan mentre trascorre le sue giornate in streaming, usando vari farmaci e generalmente è un po’ incasinata. Sperimenta tutti i diversi pazzi alti e bassi e scopri tu stesso se questa storia è in grado di avere un lieto fine.

Trasforma “Ame-chan” – un po’ un pasticcio di una ragazza bollente – in un angelo di Internet carino da OMGWTF e inizia la sua carriera come streamer dal vivo per gli otaku più hardcore online!

Personaggi

» Ame-chan – Anche se può sembrare un po’ modesta e tranquilla, in realtà è una ragazza ridicolmente egoista e insulsa con la tendenza a lasciarsi trasportare e un disperato bisogno di approvazione. Lei è, beh… una specie di persona spazzatura. Mi piace: Il suo S.O. / produttore, “P-chan”; psicotropi.
» OMGkawaiiAngel-chan – Un “angelo di Internet”. L’alter ego di Ame-chan, usato durante lo streaming. Finge di essere davvero gentile e dolce. Flirta costantemente con i tipi otaku.

Vivere con Internet Angel!

Nei panni dell’amato (???) “P-chan” di Ame-chan, offri commenti e guida quotidiani per aiutarla a farla diventare una streamer di alto livello. Inizierà a ricevere pochi commenti e ancora meno follower, ma sotto la tua guida e guida può accumulare ascoltatori sempre più devoti / fan ossessionati, trasformandola in una streamer super popolare e permettendoti così di spremere stupide somme di denaro dai suoi seguaci di otaku felici per le donazioni.

Non si tratta solo di streaming, a volte devi anche fare una piccola pausa! Porta Ame-chan agli appuntamenti, servile un po’ di cattiveria di tanto in tanto, offrile qualcosa, qualcosa con cui alleviare quando ha bisogno di rilasciare un po’ di stress represso, e usa le app di appuntamenti online per inviare lei ad appuntamenti con altri tizi per aiutarla a mantenerla felice e mentalmente sana. (Nota: questo è in realtà un gioco perfettamente salutare, che non contiene assolutamente riferimenti o espressioni sessuali espliciti né sostanze illegali.)

Puoi vedere i risultati delle tue azioni e comportamenti quotidiani tramite i social media, dove Ame-chan utilizzerà account pubblici e privati ​​per parlare di te. Le persone hanno la tendenza ad essere solidali e amichevoli all’esterno, mentre parlano un sacco di schiaffi e diffondono voci in privato.

A volte riceverai critiche e insulti prolissi e noiosi, ma è solo la norma quando hai a che fare con una ragazza carina in streaming su Internet. Assicurati di prenderti cura di lei.

Il gioco presenta finali multipli e il tuo streamer farà cose come diventare strano ed emo per vari motivi, sottoporre il suo fidato P-chan a danni e generalmente si incasina nella testa. Inizia la tua avventura e scopri di persona se un lieto fine è davvero possibile anche per una ragazza carina ma disturbata su Internet di oggi.

Exit mobile version