NewsNintendoSonyTOP

NEO: The World Ends with You, arriva trailer finale e una demo il 25 Giugno

I salvataggi della demo potranno essere trasferiti al gioco completo.

NEO: The World Ends with You

Square Enix ha rilasciato il trailer finale di NEO: The World Ends with You e ha annunciato una demo per PS4 e Switch il 25 Giugno alle 19:00.

Ecco una panoramica del trailer e della demo, tramite Square Enix:

Benvenuto nel trailer finale di NEO: The World Ends with You! Siediti e scopri il distretto di Shibuya, il cast unico e colorato di compagni di squadra, Razziatori e nemici che incontrerai durante i tuoi viaggi e il combattimento elegante e frenetico che ti aspetta.

Il 25 Giugno puoi giocare alla demo gratuita e iniziare la tua avventura in NEO: The World Ends with You! Preparati quando il gioco completo uscirà su PS4 e Nintendo Switch il 27 Luglio 2021!

Incontra Rindo e Fret, mentre combattono per cambiare il loro destino. Raccogli e sviluppa i tuoi potenti spilli psichici e sii uno dei primi a sperimentare il frenetico combattimento contro il misterioso Rumore.

I tuoi progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo per coloro che acquistano NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma.

NEO: The World Ends with You uscirà su PS4 e Switch il 27 Luglio in tutto il mondo, seguito da PC (Epic Games Store) entro la fine dell’Estate.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: